nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 .........da sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 un altro bello in forma, in una giornata un po' magra.......ma le lumache invece dovevano essere ingrassate, visto che erano passate dappertutto.......ma da lui no!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) e gli ultimi due, trovati con il radar ! Ormai sono partiti e anch'io, sì ma di testa, come al solito, quando cominciano i funghi.......dormo poco, si accumula tutto, non c'è mai tempo, son sempre in ritardo, mangiare come un cristiano normale non se ne parla............ma è così che mi piace!!!!!!!!! Modificato 5 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Oggi invece un giretto (ce semo sbregati tutti e siamo stati assaliti dalle zecche!) con Gianmarco, un mio ex collega di lavoro, alla ricerca dei famigerati, ma di loro, nel posto dedicato, nemmeno l'ombra! Abbiamo deciso di spostarci e provare da altre parti e ad attenderci invece c'erano queste.....ne ero quasi certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 molto numerose come al loro solito, e pure difficili da mettere a fuoco (ma sarà mica colpa del cane che fotografa!?)..........come vorrei fossero le altre loro parenti, ma sono divertenti comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 nei loro posti erano un po' dovunque, fresche fresche, penso che queste siano le prime o giù di lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) e chiudo salutandovi tutti con il tormentone della giornata (fotografato con il cell), nonostante il biokill non ci hanno dato tregua e, come al solito, me ne sono beccate un paio sulle mani! Ah già, dimenticavo, qui si è pure incontrato qualcun altro ai nastri di partenza e, soprattutto, in posti nuovi ......speriamo bene!!!!! Ciao a tutti e un Nic Modificato 5 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Nicolò come sempre il terrore dei marzuoli e non solo ma......mi raccomando cerca pure de dormì oggi mi ha fatto molto piacere sentirti al telefono sono contento che ti stai riprendendo alla grandissima un saluto e un :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 :biggrin: Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Sei andato a caccia di prugnoli,eh? Davvero un peccato che non ci siamo incontrati...alla prossima!! :biggrin: Un salutone Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 :biggrin: Bellissima uscita Nicolò, Fatta poi in compagnia..di pù.. Ritemprarsi..così è utile e...Dilettevole.. Gran bei ritrovamenti..poi.. Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 E bravi...! Avete aperto le danze dunque... :biggrin: Foto bellissime, mi avete fatto venire una voglia di bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Che bel vedere quei marzuolotti. complimenti :biggrin: Anch'io ho gia' sperimentato nonostante il biokill e permetrina varia, le zecche passeggiano lo stesso sugli indumenti, poi magari si staccheranno, ma nel dubbio e meglio pensarci noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ciao Nicolò complimenti per i ritrovamenti. Del resto quando si è con due del calibro di Marco e Aldo non sono loro che vanno a funghi, ma sono i funghi che vanno da loro!!! Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Nicolò, lascia stare quegli zeccai... complimenti per le foto e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati