nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Nicolò come sempre il terrore dei marzuoli e non solo ma......mi raccomando cerca pure de dormì :hug2: oggi mi ha fatto molto piacere sentirti al telefono sono contento che ti stai riprendendo alla grandissima un saluto e un Rossano Anche io sono stato molto felice di risentire la tua voce e fare due chiacchiere, anche se poi è sparita la linea! Dormo, dormo non te preoccupà........ma chi dorme non piglia pesci!!!! Un abbraccio anche a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) Sei andato a caccia di prugnoli,eh? :hug2: Davvero un peccato che non ci siamo incontrati...alla prossima!! Un salutone Luciano Certo Luciano e tu sei il primo che mi ha dato delle dritte su come trovarli.........e sono servite !!!! Una cosa bella di questo forum, è che spesso mi fa pensare al fatto di essere nel bosco con qualcuno di voi, magari senza saperlo stiamo camminando per gli stessi posti e poi, a volte, la magia di incontrarsi.........è una cosa molto bella! Alla prossima speriamo di vederci!!!! Un salutone anche a te!!!! p.s. bellissimo il marzuolone!!!! Modificato 6 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 :hug2: Bellissima uscita Nicolò, Fatta poi in compagnia..di pù.. Ritemprarsi..così è utile e...Dilettevole.. Gran bei ritrovamenti..poi.. Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Grazie Giuliano! Eh sì, la compagnia è sempre molto piacevole e boschi, compagnia e funghi non possono che portarmi lontano dalla maledetta malinconia che mi attanaglia!!!! Ci si vede al raduno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 E bravi...! Avete aperto le danze dunque... Foto bellissime, mi avete fatto venire una voglia di bosco... :hug2: Signori e signore le danze sono aperte......venghino, venghino!........e fra qualche giorno verrete numerosi, Vallombrosa si riempirà di APB!!!! Per le foto quel "bellissime" direi che è un po' troppo, ma ne sono lusingato e ti ringrazio! La voglia di bosco è sempre tanta e non se ne poteva più di stare a casa, se non ci fosse stato Lui in questo periodo, sarei ridotto a brandelli........meno male! Un salutone e grazie di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Che bel vedere quei marzuolotti. complimenti :hug2: Anch'io ho gia' sperimentato nonostante il biokill e permetrina varia, le zecche passeggiano lo stesso sugli indumenti, poi magari si staccheranno, ma nel dubbio e meglio pensarci noi. Ciao Carletto!!!! So che anche tu sei un nemico di quelle bestiacce, ma per i prugnoli bisogna affrontarle, non c'è niente da fare!........passeggiano e s'attacano pure, chissà senza biokill come m'avrebbero ridotto! Grazie per i complimenti e i marzuolotti quest'anno ci saranno anche al raduno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Ciao Nicolò complimenti per i ritrovamenti. Del resto quando si è con due del calibro di Marco e Aldo non sono loro che vanno a funghi, ma sono i funghi che vanno da loro!!! Ciao Vincenzo Grazie per i complimenti e concordo pienamente.........c'hanno la calamita!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) Nicolò, lascia stare quegli zeccai... complimenti per le foto e alla prossima! Gli zeccai mi sa che saranno il mio habitat dei giorni a venire, ma sarà molto più dura dell'anno scorso..........ci son parecchie più zecche e meno prugnoli.......mannaggia! ma qualcuno mi ha consigliato altri posti da sperimentare :hug2: si starà a vedere!!!! Un salutone e grazie per i complimenti alle foto........apprezzo lo sforzo !!!! Modificato 6 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 complimenti Nic ....bellissimi i marzuoli, un fungo a me sconosciuto.... dicono che nelle mie zone praticamente non esiste.....magari bisognerebbe provare ....prima di conoscere APB io iniziavo solo a Maggio a girare per boschi! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 complimenti Nic :biggrin: ....bellissimi i marzuoli, un fungo a me sconosciuto.... dicono che nelle mie zone praticamente non esiste.....magari bisognerebbe provare ....prima di conoscere APB io iniziavo solo a Maggio a girare per boschi! Leonardo Grazie Leonardo! Chissà, forse provando vengono fuori anche lì! Anche alla quercia sembrava non ci fossero e invece il mitico Gibbo ci ha sorpreso, facendo splendidi ritrovamenti! Almeno tu a Maggio ci andavi! Io, prima dell'autunno, non ci pensavo nemmeno! Ora praticamente, e se posso, sono sempre nel bosco.........evviva APB!!!! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati