Enzo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Un lichene.........per chi lo conosce....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 dei giovanissimi esemplari di Hypholoma fasciculare incastrati in un legno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Alcuni esemplari di Clavulina rugosa. Vi ho risparmiato altri funghi......definibili come fungacci ( non determinati o dubbii )....... Alla prossima ....... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ciao purtoppo non posso offrirVi immagini di succulente specie padelliformi.....Se non vedete immagini di specie che possano essere gustate........ ........ deriva dal fatto che non sono state proprio trovate ! Ve le avrei presentate ben volentieri....... Enzo sei troppo forte!! Si impara sempre dai tuoi contributi, il Pluteus la Tremetes.... trovati anche da me, belle le immagini, appena posso inserisco la mia uscita di San Rossore, ho un sacco di cose da chiedere Ti abbraccio Micofagomacrolepiotaceo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Vi ho risparmiato altri funghi......definibili come fungacci ( non determinati o dubbii )....... <{POST_SNAPBACK}> Non ce li risparmiare Enzo siamo pronti a vederli Complimenti, io ho trovato solo ed esclusivamente fungacci commestibili :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ciao Enzo Superbo reportage A presto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Complimenti Enzo. Il fiore sconosciuto e' Ajuga Reptans, me lo ha insegnato Cinzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Complimenti Enzo meriti gli ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 come sempre le tue sono tavole da manuale!! grazie Enzo...prima o poi comincerò anche a studiarli questi benedetti funghi!!! Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Grande Enzo,le tue foto hanno sempre lo scopo di deliziarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Complimenti Enzo come sempre.......... ottimi contributi Salutoni Leo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati