fabry Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bravo Mado, hai aperto le danze.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Grande Mado bella raccolta ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 bella campioncino bel modo di iniziare la stagione 2009 :0123: maschie' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bravissimo Matteo, Complimenti a te e ai tuoi Amici..di passeggiata.. Belle,tante...sicuramente Buone... Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bella passeggiata Matteo!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bravo Matteo per la gioia di Ennio diventerai un grande micologo l'età e la passione che hai ti saranno molto di aiuto e quanto alla ricerca non ti sfugge nulla complimenti e in bocca al lupo per le morxhelle ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ...ebbravo Matteo. Inizi a farti la gamba imparando a più non posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudietto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bravo Mado, buon occhio e grande passione portano sicuramente lontano... :hug2: Unico dubbio... ma le Verpe le mangiate? Qualche autore le dà ancora per commestibili, ma altri le ritengono oggi sospette e ne sconsigliano la raccolta a fini alimentari... Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 ...ebbravo Matteo. :hug2: Inizi a farti la gamba imparando a più non posso. ..e dire che inizia a farsi la gamba con la ricerca di funghi spettacolari.. Grande Matteo! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 bravo Matteo bella razzolta :hug2: sono sicuro che a breve troverai pure le morchelle :0123: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Bravo Mado!!!!! Belle foto e bei funghi.......anch'io spero sempre che mi si materializzi davanti una bella morchella ma, ahimè, solo verpe......ma son divertenti anche quelle!!!! Son sicuro che le morchelle le troverai prima di me.......ormai sei una certezza!!!! Un salutone e un abbraccio Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 stamane con un mio amico appena fuori pavia(io abito in centro e il parco lo raggiungo in bicicletta in 10-15 min)104 mitrophore semilibere!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 a gruppetti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Bravo Mado, buon occhio e grande passione portano sicuramente lontano... :hug2: Unico dubbio... ma le Verpe le mangiate? Qualche autore le dà ancora per commestibili, ma altri le ritengono oggi sospette e ne sconsigliano la raccolta a fini alimentari... Claudio Ciao Claudio ben cotte le Verpe sono universalmente considerate degli ottimi funghi commestibili. Sono invece le Gyromitre che sono dotate di potenziale tossicità anche da cotte. Piero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ciao Claudioben cotte le Verpe sono universalmente considerate degli ottimi funghi commestibili. Sono invece le Gyromitre che sono dotate di potenziale tossicità anche da cotte. Piero. mi sembra un pò esagerata quest'affermazione piero sono decenti......mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati