Alpis63 Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) Sei una Gran bella Persona. Ciao Stefano ..un abraccio anche a Marco e Pasquale Ale. Modificato 7 Aprile 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Caro Stefano, Non lo definirei un momento di Futilità... Domenica per voi è stata una bella giornata...passata assieme... Quello che è accaduto poi...ha toccato tutti...vicini e lontani...e la terra...trema ancora..purtroppo... Comunque essere vicini con il cuore e con altri mezzi a queste persone che soffrono..me li fa sentire come fratelli/sorelle..sfortunati..a cui dare il mio affetto e la mia vicinanza morale..e non solo.. Un Abbraccio a tutti e tre di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 la tragedia c'è stata...e non è ancora finita ma tutto questo, pur lasciando un segno indelebile, avrà un termine prima o poi....la vita deve proseguire un gran bel post Stefano un saluto a tutti voi e.... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ciao Stefano, grazie per questo post .... ..... hai saputo condensare le immagini di una gioiosa mattina con i sentimenti che ora ci pervadono ...... ..... riflettere e far riflettere su come sia sottile il confine ..... su come occorra vivere il presente senza dimenticare ciò che ci ha preceduto e ciò che ci attende. Un forte Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ultimamente un po per un motivo un po per l'altro, non riuscivo a liberarmi.... ....eppure di inviti da amici ne ho avuti! Così grazie a Stefano sono riuscito a riassaporare il piacere di infilare gli scarponi e via per una passeggiata senza scopi precisi......per il solo gusto di immergersi nella natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) ...fotografando quì e là..... Modificato 8 Aprile 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ...e discorrendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 La tranquillità regnava sovrana, nel pieno rispetto dello spirito di APB.....della mia APB ....anche i vari scenari che ci si presentavano ne erano la dimostrazione :wink: ...chi avrebbe immaginato che di lì a poche ore un evento tragico avrebbe sconvolto la nostra Italia e paesini come questo sarebbero andati quasi completamente distrutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 La passeggiata è stata veramente piacevole.....tra una con amici impegnati in altra escursione .....e fotografando........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 non disdegnando di immortalare qualche fungo che inizia a fare la sua apparizione....... ....verpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ....entoloma???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) con questa vi saluto non senza un ultimo pensiero rivolto al di là di quelle montagne ancora innevate dove c'è gente.....tanta gente.... che soffre.... ...e un appello al "grande cuore di APB" che sono certo anche questa volta saprà essere al loro fianco :wink: Un a tutti...a Vallombrosa Modificato 8 Aprile 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Così grazie a Stefano sono riuscito a riassaporare il piacere di infilare gli scarponi Aoh...ce l'hai fatta a levatte quelle pantofole! MA...non avete magnato niente niente? Naaah...nun ce credo!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Gran bella uscita !!!!!Con il Pasqualone come la ciliegina sulla torta !!! Immagini e paole che fanno riflettere,ma che devono anche continuare ad alimentare lo spirito di APB :biggrin: !!! Grande Bibbone :wink: come sempre !!!!!! Acciauzzzzzzzzzz :wink: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Aoh...ce l'hai fatta a levatte quelle pantofole! MA...non avete magnato niente niente? Naaah...nun ce credo!!!!!!!!!!!!! Leggendo Pasqualino mi chiedevo proprio questo :wink: e pensavo di scriverlo ma mi hai preceduto :biggrin: bella passeggiata ragà :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati