piccio Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Molte volte ci accorgiamo dell'imòprtanza della nostra vita proprio tramite momenti futili. Grazie mlle Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 posto anche io qualche foto della splendida domenica passata in compagnia un nuovo posto dove non ero mai stato...a due passi da casa, ci siamo alzati presto, e la luce del mattino è davvero splendida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 dicevo in compagnia ma preciso ...in ottima compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 splendidi posti e splendidi animali al pascolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 cerco di carpire un pò di segreti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e sperimento un pò anche io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 primi ritrovamenti della stagione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e prime foto dei ritrovamenti verpe e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 prugnoli!! Stefano erano ottimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 la mattina è volata, e ringrazio i due compagni per la splendida passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e naturalmente un pensiero e un abbraccio anche da parte mia alle genti d'Abruzzo! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Questo è il nostro spirito! Queste sono le nostre passeggiate! Questo è il cuore che pulsa dentro APB! Bell'uscita ragazzi e complimenti a Stefano e Marco per essere riusciti a tirar fuori di casa l'ormai prossimo "pensionato".. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 prugnoli!!Stefano erano ottimi! Stefani' , avevi finito le lamette???? Bei posti in ottima compagnia, soprattutto perchè hai smosso Pasqualone un abbraccio a tutti Voi. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Bellissime foto e bellissima compagnia ed era ora di rivedere il grande Pasquale!!!! Prugnoliiiiiiii........che bellezza, anch'io stamani ho fatto la prima raccoltina......forza, che la primavera è arrivata davvero!!!! E i Paesaggi sono favolosi!!!! Insomma, grazie per questo post e ci si vede a Vallombrosa......sempre se il mio capo ha capito che ho preso le ferie.......altrimenti me licenzio!!!! Un salutone a tutti e tre!!!! Modificato 9 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Stefano il post è bellissimo, il momento è molto amaro, purtroppo, ma la solidarietà la fa da padrone, fortunatamente, in questo momento, speriamo prosegua! Bravi ragazzi bellissime foto come sempre un :biggrin: a tutti e tre augurandoVi BUONA PASQUA!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati