ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciao a tutti amici miei !!! Era un bel pò che a causa dei 100000 impegni sul lavoro non avevo il tempo di postare le mie ultime uscite.... Tutto è iniziato sabato scorso quando con un amico siamo andati dalle parti di castel madama a cercare i primi nati con la nuova stagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 alcuni cresciutelli avevano già fatto coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Alcuni non riuscivano a non farsi notare tra i cespugli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) Dopo neanche dieci minuti la situazione era questa...e con l'amico di passeggiata Stefano non si faceva altro che ridere e strillare tra i roghi.. Modificato 8 Aprile 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 quei posti sono davvero abitat ideali per le amiche piante arrampicanti e il numero dei ritrovamenti si moltiplicava a vista d'occhio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 su questa pianta ne ho raccolti 13 e ne ho lasciati a crescere altri 5....bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 il resoconto della mattinata di sabato è stato questo...ed in solo due ore....dopodichè ce ne siamo andati a pescare sull'aniene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 dopo pranzo lo scenario era diverso e sicuramente più rilassante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e le trote che si prendono in questi posti hanno senza dubbio un sapore diverso... vero GUIDO?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 la giornata di sabato scorso si è conclusa con una bella foto con l'amico di uscita Stefano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 domenica siamo passati dalla montagna al mare....dove le prime spigole iniziano ad uscir fuori...anche se a mangiare al mio amo sono stati solo cefali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 eccone uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 il pranzo era senza dubbio molto interessante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 subito dopo ci è venuto a trovare un amico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 sempre lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati