ielpo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ciao Patrizio, sono molto belle come sempre, complimenti! La prima quando l'ho vista mi ha dato l'impressione di rivedere un cayo che avevo visto a Cuba qualche anno fa...poi ho capito che quelli in primo piano eran fiori e son tornato al Ticino...ma c'è voluto un attimo. Buona serata a te e signora e grazie. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) Biaccoooo,ma chi sei,uno stregone??? La settimana scorsa,vicino a casa mia,il mio amico Mirko,ha catturato un siluraccio lungo ben 2,10 mt del peso di 60 kg...una vera "schifezza"di grasso ...un <{POST_SNAPBACK}> Grazie Patrizio! Si chiama "senso dell'acqua" e da buon pescatore (che non pesca mai) non mi è mai mancato. Ma stai certo che se vinco al superenalotto, (ma una vincita con la V maiuscola!), mi prendo una casetta là in zona...sicchè prepara le canne più robuste, barchetta e clonck... p.s. Zitto zitto, sono diventato porcino...guarda te... Modificato 27 Aprile 2005 da IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Grazie Gabriele,sono sempre felice di leggerti e sopratutto...sapere che apprezzi questa mia...insana passione Dai un bacio per me a Paola,l'altra metà di una coppia fantastica,VVB!!! Biacco,la barchetta e le canne...da pesca sono già pronte,ora manca solo...che vinci!!! Come porcino,beh...non ne ho mai visto uno così...fuori!! :lol2: Dal terreno,che credevi!!! ^_^ Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Bellissime foto Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati