Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Imprevisto! Salta un appuntamento e mi rimane circa un'oretta per l'appuntamento successivo... che fare? Andiamo a sparare 2 missili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Dopo le mie prime che ho foografato rigorosamente con la reflex analogica, e anche le seconde a San Rossore (sempre analogica) ecco che arrivano le prime coniche.... anche loro con l'analogica!!!! Sono un disgraziato a non aver dietro anche la digitale...quindi si passa alla foto a casa! Ne ho poche di foto.... ora mi tocca sistemare i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Giusto per far rosicare un poco PEPPE ..... che mi ha fatto rosicare con i suoi neri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Habitat pino ... bruciatus Non è dei migliori da visitare: mette una certa tristezza, ma si riprenderà!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) E con questa chiudo! Io sono a posto con le morchele per un bel pò! Solo la Var. Rotunda.... ci dovrò provare di nuovo. Intanto....c'è qualcuno che legge e credo che venerdì.... sarà da me ... a seconda di come butta il meteo e il resto....un giretto ti ci porto: le ho lasciate apposta: giusto un PO' Modificato 8 Aprile 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ........Intanto....c'è qualcuno che legge e credo che venerdì.... sarà da me ... a seconda di come butta il meteo e il resto....un giretto ti ci porto: le ho lasciate apposta: giusto un PO' Qui a rosicare non è solo Peppe.. Che spettacolo! Appunto sopratutto come butta il "resto".. Se vengo giù a Marina per andare a morchelle sai che.. ..però giusto due foto.. A Venerdì Andrea. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 che belle!!! che invidia!!!non sono ancora riuscito a trovarle le nere pur avendo km e km di pinete qui nella zona domattina ci riprovo che invidia davvero!(mi consolo solo perchè io ho trovato le rotunde e tu noooo!! :0123: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Qui a rosicare non è solo Peppe.. Che spettacolo! Appunto sopratutto come butta il "resto".. Se vengo giù a Marina per andare a morchelle sai che.. ..però giusto due foto.. A Venerdì Andrea. Giancarlo Ti faccio venire a Pietrasanta... città d'arte. Scultura, cultura e un bel centro sorico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Giusto per far rosicare un poco PEPPE ..... che mi ha fatto rosicare con i suoi neri!!!! che fai sei rancoroso guarda che tra non molto ricomincio eh belle bellissime peccato non averle ritratte in luogo contento per te che c'e'l'hai fatta a centrare l'obiettivo io invece al solito tanti buchi nell'acqua ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 E con questa chiudo! Io sono a posto con le morchele per un bel pò! Solo la Var. Rotunda.... ci dovrò provare di nuovo.Intanto....c'è qualcuno che legge e credo che venerdì.... sarà da me ... a seconda di come butta il meteo e il resto....un giretto ti ci porto: le ho lasciate apposta: giusto un PO' Che bel bottino Andrea, davvero belle , ma dimmi oggi mentre andavo per tartufi ne ho trovato una distesa in pineta, ma sono buone??? ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ti faccio venire a Pietrasanta... città d'arte. Scultura, cultura e un bel centro sorico Se scrivo che preferirei prendere.. ..ci credi?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ma sono buone???ciao Mario Previa buona cottura!!! Almeno 20 minuti a oltre 70°C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ah mi sono dimenticato... ma la prima e'figlia di Swarznegger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ammazza che meraviglia!!!! bravissimo io le adoro.......sono bellissime e buonissime ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Bellissime, da fotografare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati