win_67 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Bravo Andrea, un bel bottino per un ottimo risottino......La prima non ti conviene mangiarla mi sembra O.G.M.!! Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 contento per te che c'e'l'hai fatta a centrare l'obiettivo io invece al solito tanti buchi nell'acqua ciaoooooooo :biggrin: Sono convinto che le troverai anche tu!!! Ma convinto! Se scrivo che preferirei prendere.. :biggrin: ..ci credi?.. Ti credo...non oso pensarla diversamente! ammazza che meraviglia!!!! bravissimo io le adoro.......sono bellissime e buonissime ciao a Io non ancora... non le conosco ancora bene, e dovrò organizzarmi per essiccarle e per una ricetta che le esalti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Bellissime, da fotografare :biggrin: eheh... la sai lunga te!!! Ti terrò aggiornato. Bravo Andrea, un bel bottino per un ottimo risottino......La prima non ti conviene mangiarla mi sembra O.G.M.!! Ciao Vincenzo La prima purtroppo si è rovinata nel trasporto, e mi si è rotto il gambo nel raccoglierla!!! Ho voluo mettere il parametro perchè altrimenti non era possibile rendersene conto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ebbravo Andrea :biggrin: sai cosa ti aspetta è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Tra te e Livornese fate a chi ne raccatta di piu'. Complimenti :biggrin: A questo punto non mi resterebbe che fare un giretto a San rossore e dintorni per fare due foto. Mangiare non le mangio, troppe zecche, mi sa che vado ad asparagi. Quand'e' che viene Nik? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ebbravo Andrea sai cosa ti aspetta è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Gio Qualcuno sfotteva che non ne trovavo.... chissà chi era... non me lo ricordo :biggrin: Te invece lo sai cosa ti aspetta come lo so io....quello che non lo sa è ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Vedo che alla fine ce l'hai fatta, bravo, la costanza va premiata! Saluti Aldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ......Quand'e' che viene Nik? Nik da domani fino a Domenica è a Marina con la famiglia.. ..vedo se riesco ad organizzarmi un paio di settimane a Luglio.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 :biggrin: ........ allora mi sa che ho capito di chi è il numero sconosciuto che mi ha messaggiato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 :biggrin: ........ allora mi sa che ho capito di chi è il numero sconosciuto che mi ha messaggiato!!! Vuol dire che non lo avevi salvato....sono a pochi metri da te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Vuol dire che non lo avevi salvato....sono a pochi metri da te! Mi sa che hai cambiato numero! ...... ah! il tempo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Nik da domani fino a Domenica è a Marina con la famiglia.. ..vedo se riesco ad organizzarmi un paio di settimane a Luglio.. :biggrin: Marina di che? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Marina di che? Marina di Compito! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Marina di che? A Carlè e non scoprire gli altarini....Giancarlo non ti poteva di certo dire che è CON Marina :biggrin: e non A Marina ....e che se lo scopre Laura gliela da lei Marina!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 9 Aprile 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Marina di Compito! :biggrin: Non ti rispondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati