nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Bellissime Andrea, complimenti!!!!! L'habitat che hai fotografato assomiglia molto a un posto qui vicino che è bruciato un paio di anni fa, ci ho provato.........nulla però, solo pholiota higlandensis! Questo fungo rimarrà ancora per molto la mia bestia nera, mi manca eccome se mi manca!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Marina di che? Marina di Massa Carletto...e non dar retta a Pasquale.. :biggrin: Modificato 9 Aprile 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Qualcuno sfotteva che non ne trovavo.... chissà chi era... non me lo ricordo Te invece lo sai cosa ti aspetta come lo so io....quello che non lo sa è ALDO Dai poverino Aldo, lo sai lui si impegna però.......................non ne ha ancora trovate ahaahahahahahah (nemmeno io azzzzz) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Vedi Galletto... ...questi ragazzi si offendono quando gli dico che gli do foco ai loro boschetti. Diglielo anche te che gli farei un piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Vedi Galletto... ...questi ragazzi si offendono quando gli dico che gli do foco ai loro boschetti. Diglielo anche te che gli farei un piacere. Nonostante le copiose raccolte....sono etremamente contrario al fuoco... al limite, si può sempre far razzia delle fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Grande Andrea... La prima da...Infarto...sicuramente...OGM..come già detto dagli Amici... Comincia a sentire...l'evolversi della temperatura del Mare... Quest'anno...posso fare poco...come Immersioni..ma parte di quel poco..sarà dalle tue parti... Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati