Orsa Bruna Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Salve a tutti da Bruna e Francesco. Abbiamo un nostro amico, che vive in un paesino a pochi km. da L'Aquila.. Purtroppo il terremoto ha colpito anche lui lasciando la sua famiglia senza casa. Ci detto che avrebbe bisogno di una roulotte o di un camper per poter appoggiare le sue cose, per il tempo necessario per potersi riorganizzare la vita, o magari in attesa del container.. Noi purtroppo non l'abbiamo , ma magari fra di voi c'è qualcuno che possiede una roulotte dimenticata o parcheggiata in un campeggio o magari non sa più che farsene.. Qualcuno può aiutarci ad aiutare una famiglia che ora si trova in difficoltà.. Grazie a voi tutti, comunque.. Francesco e Bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Mi informero' tramite qualche campeggio,e qui ce ne sono un'infinita', ........spero di riuscire a fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Io non c'è l'ho......posso sentire però tutti gli amici e i parenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Niente di entrambi ..... Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Entro domani vi do' uuna risposta.....devo incontrarmi stasera con il campeggiatore.....speriamo bene.!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Grande Andrea, bellissima idea la tua..speriamo che abbia successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Brutta notizia ..non posso fare nulla. Il campeggiatore che conosco io.....non puo' muoverle a causa dell'alluvione che c'è stata st'inverno. Verifica assicurativa. Ieri ho saputo che ne hanno regalate due e portate con il carro attrezzi a Roccadimezzo. Provero' ad inforarmi per altri campeggi....ma siccome non conosco i proprietari sara' difficile che mia diano retta. La speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 11 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ...grazie per l'interessamento.. il nostro amico è riuscito a trovare un camper..in arrivo da Genova, ieri ha cominciato a sistemarlo... Grazie ancora.. Bruna e Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ...grazie per l'interessamento..il nostro amico è riuscito a trovare un camper..in arrivo da Genova, ieri ha cominciato a sistemarlo... Grazie ancora.. Bruna e Francesco Bella notizia........ .....e grazie Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati