Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ...e siccome volevo fotografare qualche funghetto son tornato nei Lecci! la stessa entrata dell'altra volta adesso pero'illuminata da un bel Sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e con i raggi a picco e'tutta un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 anche i funghetti sembrano gradire il tepore primaverile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 come da titolo mi sa'che nei pressi di casa mia di Morchelle non se ne parla proprio tranne che nella pineta dell'anno passato ma quest'anno ancora nulla... per non parlare poi dei Prugnoli....peggio che le "bionde alveolate" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 avro'fatto almeno una decina di uscite a vuoto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 figuratevi la smania di fotografare che mi e'venuta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e ho sfruttato appieno i pochi soggetti trovati....... dovro'provare le inquadrature per il momento giusto no?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 le Laccaria non mancano mai qui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 e con il mio "tuttofare" riesco pure ad abbozzare discrete macro... certo il vero macro e'un'altra storia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ma con soggetti come questi va bene anche il mio :biggrin: da lontano fa'sempre un certo effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 perche'da vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 noo??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 anche la gemmata fa'la sua figura pero'...allenamento per gli ovoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 per questa ho fatto 10 foto nel tentativo di immortalarla illuminata a dovere..... ma il forte vento faceva muovere sempre le fronde e mai che fossi riuscito nel mio intento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati