Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 mi son rimasti due posti utili vicino casa da visitarebuono forse sia per Morchelle che Prugnoli finiti quelli amen anche perche'arriva Maggio e i primaverili diventeranno meno che un ricordo comunque la caccia continua...c'e'l'ho innata n'abbraccio a tutti voi Per i prugnoli...superato il castagneto della contessa...come finisce la salita,sei in zona!! Bellissima la gemmata. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Per i prugnoli...superato il castagneto della contessa...come finisce la salita,sei in zona!! Bellissima la gemmata. Luciano immaginavo fosse un buon posto li Lucio pero'volevo valutare bene le zone vicino casa in modo da non perderci tempo l'anno prossimo e'tutta una perlustrazione grazie big Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Peppe, non ti arrendere....uno come te non puo' non trovare anche i primaverili.....o stai gia' aspettando qualcosa d'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Grande Peppe bel giretto è, a presto ciao Gio grazie Giovanni Un bosco dove e' sempre primavera o autunno, i funghi non mancano, magari non quelli che vuoi tu, ma arriveranno. beh adesso Carle'vorri trovare le Morchelle....ormai lo sanno tutti... Lepista nuda? anvedi Raffaelina alle prese con le determinazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Meno male Raffa che non ha sentito la tua risposta sua sorella, Lepista Sordida..............!!!Difficile dire senza indagine micro quale delle due sia, senza neanche saperne l'odore. A occhio sono sempre più favorevole per la Nuda........ Nuda Win...no Raffa pero'eh non fraintendere Con i primaverili non vai d'accordo? Ma che è già estate a Maggio? E lì di sicuro ce ne farai vedere delle belle!!!!Bellissime le gemmata, un ottimo annuncio di quello che sta per arrivare!!!! Continua a cacciare Peppe, è sempre un piacere!!!! mi sto'stufando pero'sai Nicolo'....mi sa che passero'direttamente ai porcini O Peppe,vedo che migliori sempre di più con le foto.Bravo insisti.......... Ciao Lucio......... grazie Lucio ma non sono ancora contento....c''eda lavorare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Grande Pe'...come sempre.. Bellissime immagini...macro o non macro... A Vallombrosa farai strage...di Soggetti...te lo auguro di cuore... Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano spero di esserci Giuliano...lo spero proprio!!! ignazio Igna'non m'accontento facilmente Peppe, non ti arrendere....uno come te non puo' non trovare anche i primaverili.....o stai gia' aspettando qualcosa d'altro? beh il pensiero corre sempre da loro pero'ora mi allettano le Morchelline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 mi son rimasti due posti utili vicino casa da visitarebuono forse sia per Morchelle che Prugnoli finiti quelli amen anche perche'arriva Maggio e i primaverili diventeranno meno che un ricordo comunque la caccia continua...c'e'l'ho innata n'abbraccio a tutti voi hai detto bene...arriva maggio, ma ho la sensazione che quello che cerchi, da te potrebbe apparire anche prima gran bella varietà, ti sei divertito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati