nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Nell'ultimo post l'avevo detto che c'era qualcuno ai nastri di partenza e questa mattina sono tornato a dare un'occhiata. Sono andato a fare solo una fuga, perchè avevo una preoccupazione a casa e dovevo tornare presto, la persona che divide l'appartamento con me, ormai un'amica, si è purtroppo fatta male e in questi giorni avrà bisogno del mio aiuto......ma dovevo andare a vedere!!!! Quindi sveglia molto presto (poche ore di sonno come al solito) e stomaco vuoto......me so' scordato il portafogli a casa.....niente colazione :biggrin: Ma loro c'erano ancora e la fame è sparita......i prugnoliiiiii !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ho potuto controllare un solo posto, ma me ne ha regalati una ventina......bastano per una fuga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 una bella prugnolaia e ce ne saranno sicuramente altre nascoste......devo andare assolutamente a controllare, anche se la situazione zecche è insostenibile, dopo poco ne avevo già diverse che camminavano sulle mani e sui vestiti :biggrin: , bisogna andarci col lanciafiamme, altro che biokill!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) li avevo nascosti per bene, anche perchè erano in un punto "abbastanza" accessibile. Esemplari belli cicciotti, cresciuti molto da quando li avevo lasciati e pure aumentati di numero......se ne vedevano solo alcuni al momento del primo ritrovamento e alcuni li ho lasciati lì a crescere anche ora! Modificato 9 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 le pagnotte :biggrin: !!!! Le foto le ho fatte un po' di fretta, sia per non farmi notare, che per il poco tempo di cui parlavo prima.....alle otto ero già a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ciliegina sulla torta, è anche finita la batteria della macchinetta e ho dovuto continuare col cell........non me ne vogliate, mi sono comunque :biggrin: da solo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 .......li adoro :biggrin: ......e pensare che fino a qualche anno fa, giravo come un matto per trovarli senza risultati.......ma sappiamo bene che APB fa questi ed altri miracoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) vi saluto e chiudo con l'ultima........c'è qualcuno che ha molto bisogno di me!!!! Grazie di cuore!!!! Nic Modificato 9 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Nic mi dispiace per la tua amica, spero non sia niente di grave, salutamela. Per quei fungacci sai come la penso... :biggrin: ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Il sole di questi giorni sta dando risultati, la natura si muove a vista d'occhio, erba, piante, funghi, zecche. Bravo Nic le fungaie vanno controllate se no la notte si dorme male. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ci sono sicuramente altre prugnolaie in zona!! Un salutone Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Complimenti Nic! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 proprio belli, fra un po' di giorni vado a cercarli anche qua nelle mie prugnolaie, e se non me li hanno portati via non avrei dubbi sui risultati... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ma stasera vieni ?? Ti insegno ad ammaestrare le zecche. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 bellissimi e sanissimi!!! pensa che ieri ho fatto un giretto a 200m da casa in un boschetto e avevo le gambe piene di zecche :biggrin: tacci loro :biggrin: bravo Nicolo' dovertiti tra prugnoli e dormienti...io sto'qui a guardare :biggrin: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati