sonaldo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Assolutamente OT, scusami Nicolò..... Eccoli....... ...stanno tornando! Come ogni primavera che si rispetti arrivano, silenziosi ma presenti al momento giusto. Son lì da anni ormai, nessuno sa il loro nome, chi sono, che fanno.... silenti attendono che il bosco si risvegli e che qualcuno più generoso di altri li faccia parte delle proprie scoperte, gli restituisca la voglia di esplorare, solo se è gia tempo, se si può andare.... chi sono? Sono i nick sconosciuti, quelli che affollano i primi post come questo o "morchellandia".... tutti rigorosamente a 0 messaggi da anni... ma non potreste almeno presentarvi? Non importa scrivere grandi cose, basta "sono tizio, mi piacciono i funghi e non ho voglia di parlare, ma apprezzo quello che fate", così tanto per dare un po' di soddisfazione a chi vi porta puntualmente in giro... pensateci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Nicolaiiiiiiiiiiiiiiiii, la tua storia è la mia, prima di incontrare in rete tanti amici ero abituato a girare giornate intere senza un Prugnolo, per anni... poi un bel giorno grazie a T-storm, ecco la prima uscita col Drago, partimmo dall'ABC e adesso ho capito un sacco di cose che era impossibile potessi imparare da solo, tanti altri sono ancora gli interrogativi e la passione sta proprio lì, la sete di conoscere. Pensa che anche oggi il giretto in fretta l'ho fatto in una zona nuova e non ho visto nulla, avrei potuto andare dove conosco ma la voglia di nuovi habitat è troppa. :biggrin: Oh Nicolai, bisogna far due passi assieme al più presto. Bellissimi i tuoi prugnoletti. Capisco anche Aldo, ma sono stato per tanto tempo anche dall'altra parte, ero un "lurkatore" (guardone di internet).... tante persone anche in questi giorni si son presentate dopo anni di lettura, diamo loro tempo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Sono i nick sconosciuti, quelli che affollano i primi post come questo o "morchellandia".... tutti rigorosamente a 0 messaggi da anni... Giusta osservazione Aldo.. In sede di Assemblea a Vallombrosa si potrebbe anche decidere sull'opportunità o meno di cancellare un account a zero messaggi dopo un tot di tempo (6 mesi?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ma stasera vieni ?? Ti insegno ad ammaestrare le zecche. :biggrin: Anche se sono di centrosinistra e quindi politicamente piu' vicino a Prato che a Lucca, stasera e' giovedì santo e mi vado a far lavare i piedi. Anche l'anno scorso di giovedi' santo, lo fanno a posta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Giusta osservazione Aldo.. In sede di Assemblea a Vallombrosa si potrebbe anche decidere sull'opportunità o meno di cancellare un account a zero messaggi dopo un tot di tempo (6 mesi?) È che su 2200 iscritti circa 1100 sono a messaggi zero... qualcosa da pensare lo da.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Bravo Nic, bellissimi, ma anche da noi stanno arrivando....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Bravo Nic, bellissimi, ma anche da noi stanno arrivando....... Bene chissà se ne avanzano........................................................................ ............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 vi saluto e chiudo con l'ultima........c'è qualcuno che ha molto bisogno di me!!!!Grazie di cuore!!!! Nic Complimentoni davvero ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 .......li adoro ......e pensare che fino a qualche anno fa, giravo come un matto per trovarli senza risultati.......ma sappiamo bene che APB fa questi ed altri miracoli!!!! prima di incontrare in rete tanti amici ero abituato a girare giornate intere senza un Prugnolo, per anni... ....è capitato così anche a me. prima di frequentare il forum manco sapevo dell'esistenza di certi funghi (prugnoli,marzuoli,geotrope...)ero solo un porcinaro delle alpi. grazie al forum ho imparato molte cose e conosciuto cari amici. Sono bellissimi Nic complimenti,spero presto di trovarne come l'anno scorso.........sono buonissimi! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 bellissimi vorrei poter dire buonissimi , ma purtroppo non li ho mai ne trovati ne assaggiati ... spero prima o poi ci colmare questa lacuna ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Bravo Nicolai, sono immagini che riempiono il cuore... a me personalmente non piace per niente cercare i prugnoli, però adoro mangiarli e quindi se volete portarne un po' a Vallombrosa (tra l'altro qui arriveranno tra un po') sarò felicissimo di degustarli!!! A parte gli scherzi, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 se volete portarne un po' a Vallombrosa (tra l'altro qui arriveranno tra un po') sarò felicissimo di degustarli!!! ......stanno crescendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Bravo Nic...ma trascurali un po'..e dai una mano al'Amica...sono sicuro che già lo fai..e tanto.. Spero che si rimetta in fretta..e non abbia troppi Danni.. Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Anche se sono di centrosinistra e quindi politicamente piu' vicino a Prato che a Lucca, stasera e' giovedì santo e mi vado a far lavare i piedi.Anche l'anno scorso di giovedi' santo, lo fanno a posta? Beh...almeno una volta all'anno te li lavi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 bravo Nic!!! i prugnoli, a differenza dei marzuoli, fanno anche da me....solo che io non li ho mai trovati! è il secondo anno che ci provo.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Che belli, domani provo anche se da noi è ancora presto LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati