nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 bravo Nic!!! i prugnoli, a differenza dei marzuoli, fanno anche da me....solo che io non li ho mai trovati! è il secondo anno che ci provo.... Leonardo Grazie Leonardo!!!! Cerca, cerca, che alla fine li trovi......bisogna sbregarsi tutti però!!!! Anch'io ci ho provato per qualche anno e poi, alla fine e con l'aiuto di certi personaggi noti, ci sono riuscito.......è stato uno dei momenti micologici più esaltanti, ero davvero contento come un bambino, esattamente un anno fa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Che belli, domani provo anche se da noi è ancora presto LoriL So che da voi è ancora prestino e purtroppo so anche dell'assalto che gli danno........ma tu prova......e poi c'è sempre il giardino dell'ospedale dell'anno scorso, se non ricordo male !!!! Ciao grande Luciano !!!! Modificato 9 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudietto Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ciao! Bella raccolta, personalmente è un fungo che mi attira ma che non ho mai cercato seriamente... so che crescono anche qui da me, mi sa che domattina un giretto da qualche parte lo faccio... :biggrin: Tra l'altro qua a Bergamo per fortuna le zecche quasi non sappiamo cosa siano, sempre sperando che la situazione non sia cambiata rispetto a come l'avevo lasciata pochi mesi fa... evito i posti in cui so che ci sono, se devo andar nel bosco per controllarmi braccia, gambe e vestiti ogni 2 minuti mi passa decisamente la voglia... Buona guarigione alla tua amica! Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ciao!Bella raccolta, personalmente è un fungo che mi attira ma che non ho mai cercato seriamente... so che crescono anche qui da me, mi sa che domattina un giretto da qualche parte lo faccio... Tra l'altro qua a Bergamo per fortuna le zecche quasi non sappiamo cosa siano, sempre sperando che la situazione non sia cambiata rispetto a come l'avevo lasciata pochi mesi fa... evito i posti in cui so che ci sono, se devo andar nel bosco per controllarmi braccia, gambe e vestiti ogni 2 minuti mi passa decisamente la voglia... Buona guarigione alla tua amica! Saluti Claudio Ciao Claudio!!!! E' un fungo favoloso e va cercato molto seriamente e con impegno, l'habitat non è per niente facile! Meno male che le zecche da voi non ci sono, qui è 'na guerra! Comunque il momento di esplosione delle zecche è proprio ora, qualche mese fa era ancora troppo freddo per loro! Fattelo un giretto, ne vale la pena, questo fungo è bello, profumato e buonissimo, mi ha subito conquistato........peccato che ci sia una concorrenza spietata! Se devo andare nel bosco e soprattutto a prugnoli, per me ci possono mettere pure i leoni affamati, ma non mi ferma nessuno!!!! Grazie per gli auguri alla mia amica, si sta riprendendo alla grande e spero che presto possa tornare a fare qualche giratina con me all'aria aperta!!!! Un salutone Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati