Vai al contenuto

morchelline

Messaggi raccomandati

ogni volta che non porto la reflex trovo le più belle :clapping:

giretto di ieri(foto di stamattina purtroppo)

img4835rid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la vita va avanti....siamo tutti dispiaciutissimi ovviamente(io per primo dato che conosco gente in abruzzo qualcuno anche parzialmente coinvolto) ma non penso che mettere le foto di due funghi possa cambiare qualcosa

non voglio poi polemizzare ma solo nel mio post questa critica è stata fatta

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Già perchè? E' sempre un sito dedicato ai funghi... ovviamente siamo tutti dispiaciutissimi!

Francesco: Complimenti per i ritrovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio poi polemizzare ma solo nel mio post questa critica è stata fatta

Hai ragione Francesco.. Diciamo che il tuo topic è servito da spunto, non c'è nulla di personale in ciò che ha scritto Anthony

Il fatto è che almeno oggi, il giorno dei funerali di stato di quasi 300 persone, sarebbe stato giusto restare in silenzio e lasciare spazio alla riflessione.

Per gioire dei funghi c'è sempre tempo.

:clapping:

P.S. Aggiungo una cosa: Mushroom75 (Anthony) sta tornando adesso a casa sua, Giulianova, dopo aver trascorso 4 giorni come volontario nelle zone colpite dal disastro.

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Hai ragione Francesco.. Diciamo che il tuo topic è servito da spunto, non c'è nulla di personale in ciò che ha scritto Anthony

Il fatto è che almeno oggi, il giorno dei funerali di stato di quasi 300 persone, sarebbe stato giusto restare in silenzio e lasciare spazio alla riflessione.

Per gioire dei funghi c'è sempre tempo.

:yes4:

P.S. Aggiungo una cosa: Mushroom75 (Anthony) sta tornando adesso a casa sua, Giulianova, dopo aver trascorso 4 giorni come volontario nelle zone colpite dal disastro.

hai ragione raffaela... magari potevo pubblicarle oggi o domani..sarebbe stato forse più rispettoso, alcuni mi potrebbero dire....

ma in fondo,in fondo in fondo... sarebbe cambiato qualcosa? perchè mettere la foto di due funghi dovrebbe essere irrispettoso? io ho avuto tutto il rispetto, ho seguito tutte le vicende con apprensione nella speranza che qualcun altro affiorasse vivo dalle macerie, ho donato dei soldi per una possibile ricostruzione, ho riflettuto davvero tanto alla vista di immagini di persone che avevano perso beni e parenti...allo stesso tempo, però, penso che la vita vada avanti, che non si fermi, che non vada bloccata a tutti i costi pretendendo un "apparente" rispetto che per me è pressochè inutile... il VERO rispetto significa aiutare con ogni mezzo quella povera gente(come mi dite sta facendo Mushroom75-Anthony...questo è rispetto)...

ho scritto tutto questo (di cui si capirà la metà come al solito..non so scrivere) per far si che si rifletta anche su questo...su cosa sia il vero rispetto per quella gente

per raffaela e Mushroom75 : ho messo le foto e fatto questi ultimi commenti in buona fede,non volendo certo essere irrispettoso per nessuno..vi ho solo detto come la penso io..sapendo benissimo di non essere un distributore di verità e che altri potrebbero pensarla diversamente e offendersi, in occasioni analoghe non lo farò più

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

francesco....non volevo col mio messaggio farti una critica.... avevo semplicemente dato un consiglio..... sei un a persona intelligente e lo hai dimostrato.... ti augurouna buona pasqua....

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti