ANACLETO60' Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Con certezza 4 crociati , per il 5° attendiamo conferme...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 mmm se continua così potrei anche esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 (modificato) Non potrei però visto che siete voi...........................aderiscooooooooooooooooooooooo Ahhhhhhhh ho visto che ha gia scritto aldo beh aderisco per due Modificato 13 Aprile 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 La mia dieta non mi permette questi piatti succulenti.....quindi va ben x 2. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 eccomi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 eccomi!!!! Sei solo? ... per che pasti sarai presente? (bisogna tenerne conto non sei mica uno da poco ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Presenti Nik e Luca71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Aggiornamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Gibbo e Rata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Viagiù facciamoci del male. Gava x 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Sei solo? ... per che pasti sarai presente? (bisogna tenerne conto non sei mica uno da poco ) chi, io?? malalingua che non sei altro!! hihihihi ordunque: mi nutrirò, con moderazione, durante i convivi della giornata di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Presente! Ditone permettendo, verrò per tenere sottocontrollo Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Per il piatto caldo solo 1 persona......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ci sono... piatto caldo x 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ovviamente presente! IDEM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati