ariapura Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Per 2, mi raccomando una almeno abbondante . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Mizzeca!!! Ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Segnami Ross !! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ci sono anch'io e aggiungi uno anche per Riofantino .... tanto, se non lo vuole, non avanza comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 segnare per 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 mmm se continua così potrei anche esserci :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Aggiornamento............. edddaiiiiiiiiiiiii che devo passare la lista per l'acquisto della grigliata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare percio.. ci sono a tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare percio.. ci sono a tutto :hug2: Faremo questo sforzo............ CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare :hug2: percio.. ci sono a tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare :hug2: percio.. ci sono a tutto Con la mia presenza................ .... un medico in più ....... è sempre meglio!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se non succede niente stanotte .. mi sa che mi dovrete sopportare percio.. ci sono a tutto Non mi dire che vieni da solo il mio Leo aspettava una biondina.... Per il pratone intanto segnate un adulto non so ancora se la mia signora arriva prima o dopo pranzo :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Bernardo....mitico...!!! Numero uno della griglia & affini...! Prenoto 2 porzioni, abbondanti grazie... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 faccio ancora in tempo :biggrin: ditemi di si saro'al Raduno per il solito mordi e fuggi saliro'assieme a Fabio Piciacchiu e non so'se lui vorra'partecipare al pranzone.....ma credo proprio di si ora lo sento poido'conferma anche x lui... a prestooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 confermo anche Fabione per il pranzo!!!! dajeeeeeeee :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati