Max-Bo Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Prenoto x 2 persone Max-bo Maria Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi fa proprio piacere vedere che anche tu ci sei, Max :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Max mi perdonerà... ma io son soprattutto contenta di sapere che ci sarà Maria :biggrin: e spero di non aver frainteso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Certo che ti perdonerà...Ross... D'altra parte è la Maria..che credo tutti..o quasi...abbiamo nel Cuore..sempre.. Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Prenoto x 2 persone Max-bo Maria Ciao Max a dire il vero arriviamo in tre, ma forse Max ha pensato che io fossi ancora nel digiuno di quaresima. :biggrin: E invece no Prenoto quindi il terzo piatto caldo. Purtroppo il nostro è un mordi e fuggi per cui alla sera dovremmo tornare a casetta. Dovrete quindi sopportarci solo per poche ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Max mi perdonerà... ma io son soprattutto contenta di sapere che ci sarà Maria :biggrin: e spero di non aver frainteso Non pensavo che fosse "quella" Maria, desidero tantissimo incontrarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi sono appena aggiunto e se non è di disturbo prenoterei 2 piatti (giampi e olli) Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 sempre in tremendo ritardo, mi prenoto per il piatto caldo........se sono ancora in tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Al ritardo non c'è mai fine!!! Se è ancora possibile ci sono altri due avventori: Laura e Francesco Un saluto e un "a presto" Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati