vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 mi diletto nel :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Non sono come Peppe, ma accontentatevi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 e poi devo anche cercarli....non e' cosi' semplice..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 pero'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 l'aria fresca lenisce le prime fatiche per il letargo invernale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 e poi questi panorami li adoro..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 aspettando i miei crociati continuo a sorvegliare le poste..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 e saluto tutti sperando di non annoiarvi con queste ricerche dei prugnoli..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Dai dai Daniele almeno vedo i tuoi io nei prati non li cerco nemmeno, qui da noi cominciano a raspare prima che nascano complimenti per le belle raccolte di mazin ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Dai dai Daniele almeno vedo i tuoiio nei prati non li cerco nemmeno, qui da noi cominciano a raspare prima che nascano complimenti per le belle raccolte di mazin ciao Rossano Grazie Rossano, mi dispiace per quelli che raspano, dovrebberero vietargli di entrare in un qualsiasi bosco o prato che sia..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 :hug2: Grande Daniele... Mi dispiace per il piccolo Fungiat...che guarisca presto... Bei panorami e bei funghetti..d'altra parte è il loro momento...in tante zone.. Un Abbraccio a te e un Baciotto..al piccolo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ma che te se'rotto lo zoom???? Buona Pasqua a te Doge e basta co sti'prugnoli vabbeh finche'non partoni i rossi te li concedo ma poi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Bella passeggiata e complimenti per i ritrovamenti! Buona Pasqua Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 I complimenti per i prugnoli non te li faccio.... In compenso vedo qualche foto nitida.......ti stai "trasformando" anche tu ? Forse viste le uscite dell'anno scorso...ci conviene !! Ciao e....Forza Genoa !! P.S cominciate a rompere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Grande Daniele... Mi dispiace per il piccolo Fungiat...che guarisca presto... Bei panorami e bei funghetti..d'altra parte è il loro momento...in tante zone.. Un Abbraccio a te e un Baciotto..al piccolo.. Giuliano Grazie Giuliano, e' proprio il loro momento...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati