Lady Boleto Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Ricevo dal Foresta il seguente schema delle prenotazioni Piano_x_APB.xls in giallo ho evidenziato ciò che risulta anche a me. in giallo e rosso le variazioni (minime che ho già riscontrato io... ma vi chiedo di confermarmele ....) in azzurro le prenotazioni delle quali io non sò nulla e che non sò a Chi corrispondano. per favore ENTRO DOMANI verificate e datemi qui (non per MP che ce l'ho stracarico!!) i riscontri. Tutti quelli presenti il venerdi dò per scontato che ci siano anche a cena... è così? GRAZIEEEEEEEEE Ross Dopo di chè ... chi c'è c'è... e non voglio contestazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 PIRAS è Noemi ( ha prenotato lei per la coppia di amici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 visto che stò in rosso.... confermo i due letti per la notte del 18.... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 visto che stò in rosso.... confermo i due letti per la notte del 18.... :biggrin: ciao se preferivi il matrimoniale alla francese .... basta dirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Io sono in giallo quindi tutto ok.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Tutti quelli presenti il venerdi dò per scontato che ci siano anche a cena... è così? OK, per me è tutto a posto. Io ci sono da venerdi, naturalmente anche per la cena A prestissssssimoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 se preferivi il matrimoniale alla francese .... basta dirlo ma come....avevo fatto tanto per organizzare..... ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 confermo una camera tre letti x il venerdi ed il sabato,tre la cena di venerdi ciao Ross grazie.... a Matti,Beppe,Barigo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Giallo almeno per quanto riguarda i giorni...... ....il resto lo verificheremo venerdì A proposito: cerrrrrrrrrrrrrrrrto che vogliamo anche cenare Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 ok anche per me... faro' il possibile per arrivare all'ora di cena ma la vedo durissima....mi sa che arrivero' a fine cena! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 ok anche per me...faro' il possibile per arrivare all'ora di cena ma la vedo durissima....mi sa che arrivero' a fine cena! Massi un ti preoccupare....vorrà dire che troveremo qualcuno che spazzoli tutto e tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 (modificato) Io sono in giallo e quindi, come persona, fondamentalmente risulto... Risulterò, altrettanto fondamentalmente, anche alla cena di venerdì! Modificato 13 Aprile 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Non ho capito bene come si legge il file che ho aperto, cmq confermo dal venerdì sera, cena compresa ragazzuoli, X 2 persone! Bacio e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Cambio in corsa!!! Ho disdetto la mia stanza e mi aggrego ai crociati (TORTI)! A cena ci sarò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ho prenotato con due distinte mail. Con la prima una doppia ed una singola a nome Penza e Baglivo, con la seconda una singola per Murro tutte e tre le camere a partire da venerdì 17. La partenza è prevista per dopo il pranzo della domenica. Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati