Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Non ho capito bene come si legge il file che ho aperto, cmq confermo dal venerdì sera, cena compresa ragazzuoli, X 2 persone! Bacio e a presto! E' vero.. non ho pensato a spiegarlo . E' la strisciata delle camere divisa per piano. Partendo dall'alto per ogni piano: il tipo di camera (S=singola e così via) il numero della camera la/le persone che la occupano il venerdi notte la/le persone che la occupano il sabato notte in alcuni casi con precisazioni (2L due letti invece che M matrimoniale) tutto chiaro? PS: RICORDO A CHI SI FERMA DUE NOTTI CHE NON CI SARA' IL RIASSETTO CAMERA ED IL CAMBIO BIANCHERIA DA BAGNO (Regolatevi di conseguenza)..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Per quanto io sia già segnato in giallo, confermo che è tutto ok ... soprattutto per i "2L"; ciò vuol dire che hanno ben preso nota del fatto che volevo due letti e non un matrimoniale (che mi avevano assegnato all'inizio), visto che sono con Pinotto!! Confermo anche la cena del venerdì sera Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Io sono in blu : Giunti . Ma avevo chiesto una doppia e mi hanno dato una matrimoniale e vista la compagnia non penso di potremi adattare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 OK tutto confermato, yellow al 100% ovviamente cena + piatto caldo del Sabato...... Grande Lady, meriti un premio per il tuo impegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 OK tutto confermato, yellow al 100% ovviamente cena + piatto caldo del Sabato...... Grande Lady, meriti un premio per il tuo impegno ....più che un premio...un voto ....cosi' impara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 confermo in giallo. tutto a posto grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Tutto ok ! Noi siamo nella tripla "cottone" in giallo A prestooooooooooooooooooooooo!!!! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 E' vero.. non ho pensato a spiegarlo . E' la strisciata delle camere divisa per piano. Partendo dall'alto per ogni piano: il tipo di camera (S=singola e così via) il numero della camera la/le persone che la occupano il venerdi notte la/le persone che la occupano il sabato notte in alcuni casi con precisazioni (2L due letti invece che M matrimoniale) tutto chiaro? PS: RICORDO A CHI SI FERMA DUE NOTTI CHE NON CI SARA' IL RIASSETTO CAMERA ED IL CAMBIO BIANCHERIA DA BAGNO (Regolatevi di conseguenza)..... Grazie mille Ross, ora è tutto chiaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Cambio in corsa!!!Ho disdetto la mia stanza e mi aggrego ai crociati (TORTI)! A cena ci sarò! Purtroppo non finisce qui.....spero di essere smentito , aspettiamo notizie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Purtroppo non finisce qui.....spero di essere smentito , aspettiamo notizie..... Ero convinto di aver rimosso il post! Stamani il forum aveva un pò di "lentezza!" Modificato 14 Aprile 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao Lady, segna in giallo anche per la notte di venerdì; mi sono liberato e ancipo la mia presenza anche con la cena di venerdì. A prestoooooooooooooo cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Evvai hotton, ci porterai il bottiglione di bianco come l'anno scorso ? A venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Confermo anch'io la mia singola tra sabato e domenica come le altre due matrimoniali dei miei amici. Grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ero convinto di aver rimosso il post! Stamani il forum aveva un pò di "lentezza!" Mi spiegate anche a me please???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ok la mia prenotazione! Per la cena di venerdì, a che ora sarà indicativamente? Cercherò di uscire il prima possibile dal lavoro per arrivare in tempo! Grazie Ross Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati