cinzia Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ok anche per me, ci dovrei essere anche venerdì sera, per le otto dovrei arrivare, autostrada permettendo cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 per me abbiamo cambiato.....come sai anche te...non più tripla ma io e mio padre...vedo che è in giallo :biggrin: sto di fianco a marcone mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ross sei davvero bravissima ed efficientissima !! Ti confermo tutto .... ovviamente con cena del Venerdì ... vedo che sono in una M .... ho prenotato una S ..... .....vorrà dire che starò largoooo!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ci siamoooo!! baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 per favore di chi sono le prenotazioni a nome: TACCONI (T 17-18) lupo?? TACCONI (M 18) lupo?? GROSS (M 17-18) BRAVETTI (Q 18) SIMONI (M 17) CASTELLI (M 17) PARODI (M 18) SCRIVETEMI UN MP GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 per favore di chi sono le prenotazioni a nome: TACCONI (T 17-18) lupo?? TACCONI (M 18) lupo?? GROSS (M 17-18) BRAVETTI (Q 18) SIMONI (M 17) CASTELLI (M 17) PARODI (M 18) SCRIVETEMI UN MP GRAZIE UP e con l'occasione segnalo: PORTATEVI DIETRO STAMPATA la COPIA DEL BONIFICO MANDATO IN ACCONTO (ovviamente quelli che l'hanno fatto!! e anche quelli che già lo hanno inviato via mail!) da esibire al momento del saldo della camera. occhio che, in mancanza, non ve lo potranno scontare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) Ma che caz.....pita ...non mi visualizza il file excell... Anyway ci sono da sabato tarda mattina domenica...e ci sono per tutto (grigliata, pranzo sul pratone, quello che c'e' insomma...tutto) 2 adulti, una bimba...e un cane :biggrin: Modificato 15 Aprile 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati