Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 In questi giorni di festa ho pensato bene di ritornare al mio caro paese di origine dove vivono ancora i miei cari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Montecchio Emilia un paesino molto bello con un castello di tutto rispetto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 E un torrente di nome Enza con un habitat che fa ben pensare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Come mi avevano insegnato mi dirigo al posto fatidico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Dopo poco ecco le prime apparizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 una sponda molto bella devo dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 direi che le sorprese non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 forse se cerco bene troverò l'uovo di pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 se non l'uovo forse la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Niente mi devo impegnare di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Provo a cercare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 me lo sento deve essere nei paraggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 eccolo un bel regalo di pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 il mio paese è stato veramente generoso come si dice .......non lasciare la strada vecchia per quella nuova perchè sai quello che lasci ma non quello che trovi.....ciao a tutti un abbraccio ci vediamo a VALLEOMBROSA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 bellissime!!complimenti! ma sopratutto che bel posto!spettacolare e enorme quel bosco! mi hai fatto venire voglia di morchelle domani faccio un giretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati