roberto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Dopo una "settimana di passione", dedicata alla potatura della siepe ...... ...... per il giorno di Pasquetta è programmata la classica "merendella!" Qualcuno potrebbe pensare che mi sia sbagliato a scrivere il titolo ........ ..... ecco allora che vado ad illustrare il particolare tipo di ciaspe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 NO! non mi sono impazzito! ....... ma ho semplicemente dovuto calzare questi attrezzi "da mare", per cause di forza maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... in ogni caso caso..... tranquilli, la neve era solo a chiazze ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... ed i tavolini per il picchinicche ...... vicini alla strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 non avete idea degli ostacoli presenti nel bosco, che normalmente non consideriamo, almeno io, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... comunque nella breve ma attenta escursione, non ho trovato dormienti! Solo questi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Dopo la pausa dedicata al pranzo, cambiamo ambiente ............ Con le Apuane sullo sfondo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... ancora abbondantemente cariche di neve, questa è la Carcaraia, il versante garfagnino del M.Tambura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Siamo in un'ambiente aperto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... di neve ce n'è sempre tanta anche in Appennino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... ma dicevo dell'ambiente aperto, con delle figure geometriche ....."interessanti"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Due passi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 .... si fanno comunque ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ...... ci guardiamo ... dentro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 .... attorno ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati