roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... ma l'unica cosa che riusciamo a trovare, (Alfreda) è questa ........ (pecora?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Rientriamo a casa, passando da Marina di Massa, dove c'è l'uovo da Guinnes! .... una vera schifezza! bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ... comunque nella breve ma attenta escursione,non ho trovato dormienti! Solo questi! Hai fatto bene a specificare! Siamo tutti un pò in fibrillazione Piuttosto... che cosa hai combinato alla zampa??? Speravo di vederti a Vallombrosa poi... Insomma..... ci hai snobbato per le morchelle, offendi per la ghianda da record del mondo (non piace nemmeno a me!), hai il piede fasciato... .e non vieni a Vallombrosa ... dobbiamo "curare" anche l'altro piede??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Hai fatto bene a specificare! Siamo tutti un pò in fibrillazione Piuttosto... che cosa hai combinato alla zampa??? Speravo di vederti a Vallombrosa poi... Insomma..... ci hai snobbato per le morchelle, offendi per la ghianda da record del mondo (non piace nemmeno a me!), hai il piede fasciato... .e non vieni a Vallombrosa ... dobbiamo "curare" anche l'altro piede??? Chi ha detto che non vengo a Vallombrosa??? però hai ragione...... non ho spiegato cosa ho combinato...... Ho dato un calcio ad un muretto! E mi dovrò anche giustificare con il Mister, visto che non potrò partecipare al partitone sul pratone (con grave danno per la squadra dei toscani ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ammiro il tuo Stoicismo... Certo che comunque...ne hai fatta di strada..con la Ciaspola...Spider... Spero di vederti a Vallombrosa...e..Lascia stare i Muretti...Poverini.. Un Abbraccio e a presto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 .......Ho dato un calcio ad un muretto! E mi dovrò anche giustificare con il Mister, visto che non potrò partecipare al partitone sul pratone (con grave danno per la squadra dei toscani ) te l'ho detto mille volte che quelle cose color mattone fatte a scacchi rettangolari son dureee!!! ma te nulla: ora ci crederai spero comunque non tutto il male (tuo) viene per nuocere (ai non toscani) perchè ...... quest'anno si vince facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Rientriamo a casa,passando da Marina di Massa, dove c'è l'uovo da Guinnes! .... una vera schifezza! bye Mi dispiace per il tuo piedino...piano piano passera' Riguardo all'uovo da primato.....hai trovato la parola giusta per definirlo. Un saluto e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 ...E mi dovrò anche giustificare con il Mister, visto che non potrò partecipare al partitone sul pratone E ti dovresti giustificare anche con il tuo procuratore, ovvero il sottoscritto! Avevo contattato osservatori di squadre importantissime parlando loro del giovane talento che ho a disposizione e ora devo fermare il tutto... Ne parleremo di persona a Vallombrosa Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Chi ha detto che non vengo a Vallombrosa??? Semplice.... non ti ho visto QUI!!!! Ma vieni in tenda??? OPPURE HAI BEN PENSATO DI STARE AL PARADISINO IN MEZZO ALLE LECCORNIE CHE PORTEREMO??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ho dato un calcio ad un muretto! Non appena hai sentito Berlusconi parlare del "piano casa" sei corso ad allargarti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ammiro il tuo Stoicismo... Certo che comunque...ne hai fatta di strada..con la Ciaspola...Spider... Spero di vederti a Vallombrosa...e..Lascia stare i Muretti...Poverini.. Un Abbraccio e a presto.. Giuliano Grazie Collega! te l'ho detto mille volte che quelle cose color mattone fatte a scacchi rettangolari son dureee!!! ma te nulla: ora ci crederai spero comunque non tutto il male (tuo) viene per nuocere (ai non toscani) perchè ...... quest'anno si vince facile :hug2: ...... non lasciare la moto incustodita, perchè ti allento i dadi delle ruote! :tongue: Mi dispiace per il tuo piedino...piano piano passera'Riguardo all'uovo da primato.....hai trovato la parola giusta per definirlo. Un saluto e a presto Mi sembrava già brutto in televisione....... ma dal vivo .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 E ti dovresti giustificare anche con il tuo procuratore, ovvero il sottoscritto! Avevo contattato osservatori di squadre importantissime parlando loro del giovane talento che ho a disposizione e ora devo fermare il tutto... :tongue: Ne parleremo di persona a Vallombrosa Alberto ma .... Mister!!!! daiiiiiiiiii.........anche Moratti ha sempre perdonato Adriano! Semplice.... non ti ho visto QUI!!!! Ma vieni in tenda???OPPURE HAI BEN PENSATO DI STARE AL PARADISINO IN MEZZO ALLE LECCORNIE CHE PORTEREMO??????? Era previsto solo il sabato da mattina a sera ....... .... spero di mantenere la previsione! :hug2: Non appena hai sentito Berlusconi parlare del "piano casa" sei corso ad allargarti? ... non mi son riuscito a trattenereeeeeeeeeeee........!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Roberto!?!!?!? Ma che combini?? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Oh Roberto proprio schifezza l'uovo no dai.. L'ho visto tirar su con molta cura e non hai idea di quanto abbiano spennellato.. Chissà che fine ha fatto tutta quella cioccolata, visto che ho letto che non si poteva mangiare.. Rimettiti con il piedone. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Roberto!?!!?!? Ma che combini?? :hug2: Marco ....... ho chiuso l'anno in alto ....... riparto dal basso! Oh Roberto proprio schifezza l'uovo no dai.. L'ho visto tirar su con molta cura e non hai idea di quanto abbiano spennellato.. Chissà che fine ha fatto tutta quella cioccolata, visto che ho letto che non si poteva mangiare.. Rimettiti con il piedone. :hug2: Giancarlo Grazie! Per Luglio sarò in forma ! Prepara il cesto .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati