Galletto Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 e sabato si riparte con un altro carico di amici che mi hanno chiesto di andare a fare un giro a casa mia in appennino...chissà che non trovi qualche futuro compagno di uscite :biggrin: Se vi và.... venite a trovarci a Vallombrosa! Chissà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Se vi và.... venite a trovarci a Vallombrosa! Chissà.... ma va la! io li mollo la in mezzo e me ne sto in casa a studiare :biggrin: lunedì ho una terza prova, una prova d'esame, e sono ancora indietrrissimo!!anzi non so proprio come farò verrei volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 .... e questo è il grande Rossano all'opera (dopo regolare permesso)!!!! a Rossa' il cavalletto Marlboro e'strepitoso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 a Rossa'il cavalletto Marlboro e'strepitoso In tempo di crisi ci si arrangia come si può :biggrin: ...ma ha funzionato alla grande ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 In tempo di crisi ci si arrangia come si può ...ma ha funzionato alla grande ciao Rossano grande rossano l'avevo notato anch'io mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ennio.PS: fà piacere ogni tanto vedere un giovane che si appassiona ai funghi con un approccio didattico. Quotoooooooooo in pieno !!!!!! Abbravoooooooooo !!!!!! Acciaoooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati