francescoCN Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 scusa ancora per l'intrusione a metà racconto ma mi dimentico sempre di guardare se la persona ha finito di inserire foto...scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ti sei dato agli "aggeggi" anche te.... potevi assaggiarle, a parte l'odore particolare, non sono male... comunque sono molto belle da fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Caro Enrico, Mi auguro anche io che il terreno..ritorni a nuova vita...dopo l'incendio.. D'altra parte le Morchelle..mostrano di prediligere...questi Ambienti... Un Abbraccio e a Prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 belle belle ma anche le prime non sono esculente! sono le nere anche se non so dirti che varietà..forse conica PS:mi intrometto sempre a metà racconto.scusa ariapura ma non volevo, pensavo avessi finito Non ti preoccupare. Piuttosto devo ringrarti che mi hai fatto leggere più accuratamente la descrizione della mitra sul libro e penso che tu abbia ragione data la forma degli alveoli. Il colore mi portava su esculenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ma l'incendio quindi è doloso????? Comunque le fotografie sono bellissime ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Le prime morchelle non si scordan mai.....specialmente per l'odore..... a presto Enrico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ma l'incendio quindi è doloso????? Oltre il 75% degl incendi è sempre doloso, il restante 24% è colposo. Ad ogni modo: nel bosco non mi piace veder fumare..... ma non lo nego a nessuno in quanto sono per la libertà degli individui, però i mozziconi e il filtro e il pacchetto (plastica compresa) sarebbe da riportare a casa sempre. Ricordo a chi non lo sapesse che i filtri delle sigarette ci mettono alcuni mesi a degradarsi mentre i pacchetti no... non si degradano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Vista da vicino. L'odore spermatico non mi è piaciuto per niente quindi non le ho mangiate ho preferito aspargi, carciofi e fave a pranzo . A causa dell'odore avrai senza dubbio intonato la canzoncina del crinale che ci stava senz'altro meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Oltre il 75% degl incendi è sempre doloso, il restante 24% è colposo. E l'altro 1% ?? Belle foto, curioso quel lignicolo chissà se qualcuno lo determina. Peccato per le morchelle che non hai mangiato, ci stanno bene in un bel sughetto con la salsiccia........tonaino docet!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Le foto delle morchelle sono splendide!.........Bravo complimenti............. Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Bella Enrico!! Complimenti per le magnifiche foto e per le prime morchelle. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Sei andato da solo? Se non andavo all'Elba ti avrei fatto compagnia!!!! Non buone da mangiare ma belle da trovare vero Enrico? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 hai detto benr Enrico un fungo splendido da fotografare da mangiare nemmeno io lo so...queille poche trovate son rimaste sempre nel bosco.... dai che hai aperto la stagione va' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Quest'anno ci stiamo divertendo un pò tutti. Bellissime foto Enrico.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 E l'altro 1% :biggrin: ?? Li si può parlare di autocombustione, fulmini, occhiali persi nel bosco a mò di lente incendiaria, alieni e poltergeist....1% mi sembra un valore alto per certe nostre zone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati