Doni Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Cari amici, oggi Arturo mi ha chiesto s evolevo farmi un giretto a funghi e memore del buco fatto sabato ho preferito farlo andare da solo..... :aa: ma guardate cosa ha trovato nel primo boschetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 La presenza di gallinacci è indice di ripresa così ha deciso di spostarsi in un altro boschetto alla ricerca del nero. Che il bosco si sta svegliando lo segnala la presenza dell'ippocisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 eccolo aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ma guarada un po' anche qui .... e quanti ne ho lasciati per i prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 X Massimo, non siamo scientifici come te ma la pioggia dei giorni scorsi e le temperature che oggi erano attorno ai 28° si fanno vedere nel bosco; lo si nota anche dalla vegetazione in pieno rigoglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 (modificato) Mentre cercava affannosamente i neri guardate qui Modificato 26 Aprile 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Io :aa: Lui...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Io .... decorazione del gambo vallecola appena accennata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Particolare alveoli Concludo Morchella esculenta = Morchella vulgaris = Morchella rotunda se volete discutiamone scherzo aspetto sempre un vostro parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Grande Artù I galletti sono apparsi segno che ai NERI ormai manca veramente poco .....e scommetto che quest'anno sarai tu, IL PRIMO Ciao un abbraccione Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Belli complimenti i primi Galletti dell'anno, Arturo 6 forte un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Simpatica la tua immagine , Arturo ! Un salutone ad entrambi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Peccato sia finito il "concorso" per votare chi troverà il primo porcino, sennò votavo Arturo il 30/04!!!! Io adoro i galletti, grazie per avermeli fatti "trovare"!!! Marci :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Mamma mia! che c........omplimenti! Io i galletti li trovo a giugno e tu ad aprile. Scrivi che tra poco arrivano i neri.......ma com'è possibile? Gli aereus non sono funghi che compaiono a ottobre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati