fario73 Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Mamma mia!che c........omplimenti! Io i galletti li trovo a giugno e tu ad aprile. Scrivi che tra poco arrivano i neri.......ma com'è possibile? Gli aereus non sono funghi che compaiono a ottobre? <{POST_SNAPBACK}> infatti lanci.... ma l'hai visto da dove scrivono loro??? sono avanti di due-tre mesi, c'è poco da fare.... guarda anche le foto di salvo e capirai.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ma guarda un po' anche qui .... e quanti ne ho lasciati per i prossimi giorni <{POST_SNAPBACK}> Per quando andrai a funghi con tua sorella? Facciamo sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 King Artur e Lady Doni...mi avete steso!!!! Ma conoscendovi,sono felicissimo per i vostri ritrovamenti record!! Che bellezza .....che voglia di scappare anch'io nel bosco,altro che passeggiare...ci andrei di corsa se anche da noi ci fossero queste meraviglie...e invece tutto Va beh...aspetterò,moooolto impazientemente!! :lol2: Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Finferli al 25 aprile...??? Ho guardato il calendario dopo aver visto le foto..pazzesco..e quindi dite che dopo i galletti partono (da voi ovviamente ) i neri...??? Non vedo l'ora...di vederli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Che belli i galletti,io li adoro bravi Arturo e Donatella,di questo passo credo proprio che i neri siano alle porte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ciao Arturo e Doni, complimenti per le ottime immagini e per i ritrovamenti stupefacenti :halla: :halla: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grande Artu!!!! Dopo i galletti,ci sono i neri.... non vedo l'ora che li posti!!! Complimenti,un a tutta la family Salentino. Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grande e mitica coppia ! In boschi caldi e generosi...galletti...presto i neri...se potessi verrei in vacanza sui Laghi Alimini! :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 I galletti D'Aprile!!! "Un ne vo' vede artre" E invece mi sa che dovro' vederne ancora delle belle. Meno male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 ...i miei amati galletti !!!! ...che colpo al cuore !!!! prevedo che quest'anno saranno precoci anche da noi.... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Si aprono le danze!! Bellissimi......li adoro i galletti, in tutte le salse ! Complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Galletti?????? Complimenti Arturo!!! sono rimasto di Un abbraccio a te, a Doni e.. ai cucciolotti!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Se continuate con questo tenore.... vi troverete presi d'assalto INVASIONE NEL SALENTO una marea di appassionati fungaioli si riversera' nelle terre Salentine alla ricerca dei prelibati Galletti e dei prelibatissimi NERI Non scherzate perche' poi si parte davvero.... :o Un anzi due Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Fantastici Arturo e Doni !!!!! :halla: :halla: (che bella la tua foto con la Morchellona!!!! merita un'avatar!!) Dai Arianna :aa: che forse questo sabato oltre ai nipotini troverai anche qualche fungo!!! beata te!!! per gli uni e per gli altri!!! Un Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati