francescoCN Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Anche il Rito del Bacio...Gibbico..ci sta... dà molte soddisfazioni il bacetto postritrovamento :biggrin: grazie! Modificato 14 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Sei entrato a gamba tesa e col cesto pieno in questo forum!!! E' una soddisfazione! è un caso..di solito non trovo molti funghi..faccio per lo più uscite a vuoto..ora che è finito il periodo "morchelloso" vedrete che fino ad agosto non salterà fuori nulla da me grazie anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao Francesco, ma le morchelle le hai portate dal benzinaio?? Complimenti, anche belle grandi. Ciao la prima è la più grande che abbia mai trovato(in foto non rende l'idea ma dal vivo sembra molto ma molto più grande..cmq a parte le due grandi le altre sono piccole..ma che soddisfazioni che mi hano dato quelle due :biggrin: ciao grazie del commento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Le morchelle sono proprio belle! Complimenti Francesco. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Ma davvero non sapevi dove andare a cercare le morchelle fino a un mese fa? Direi che con le morchelle sei a posto...se penso che solo qualche settimana fa' sei entrato in APB senza avere un posto dove cercarele (e trovarle) si davvero non ne avevo trovate mai fino a 2-3 settimane fa..anzi a dire il vero una l'avevo trovata : microscopica in pineta mentre correvo..poi basta.. quest'anno invece ho trovato un posticino bello bello che penso potrà darmi molte soddisfazioni anche nei prossimi anni! :biggrin: ma il posticino l'ho trovato dopo che voi del forum mi avevate detto più o meno dove guardare quindi vi devo ringraziare tutti! grazie APB!e grazie a tutti dei commenti! Modificato 14 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 si davvero non ne avevo trovate mai fino a 2-3 settimane fa..anzi a dire il vero una l'avevo trovata : microscopica in pineta mentre correvo..poi basta.. quest'anno invece ho trovato un posticino bello bello che penso potrà darmi molte soddisfazioni anche nei prossimi anni! ma il posticino l'ho trovato dopo che voi del forum mi avevate detto più o meno dove guardare quindi vi devo ringraziare tutti! grazie APB!e grazie a tutti dei commenti! :biggrin: APB non ti dice dove sono i funghi... ma te li fà trovare ugualmente!!!! E' una soddisfazione questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) sia perchè domani torno a scuola sia perchè è così caldo che le poche rimaste sono tutte secche,oggi ho fatto l'ultimo giretto a spugnole... al primo albero è già un sogno la vedete? La vedete??????..........e come si fa a non vederla è una bestia!!!!!! Complimenti per questi bellissimi ritrovamenti e non credo proprio che fra un po' non troverai più niente, mi sa che il talento c'è.........eccome se c'è!!!! Anche le uscite a vuoto servono........poi vengono quelle "a pieno"..........APB fa miracoli!!!!! Modificato 14 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 La vedete??????..........e come si fa a non vederla è una bestia!!!!!!Complimenti per questi bellissimi ritrovamenti e non credo proprio che fra un po' non troverai più niente, mi sa che il talento c'è.........eccome se c'è!!!! Anche le uscite a vuoto servono........poi vengono quelle "a pieno"..........APB fa miracoli!!!!! vedremo..spero appunto in APB!!!con le morchelle il miracolo l'ha fatto! ma ti assicuro che di solito porto a casa solo rifiuti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 vedremo..spero appunto in APB!!!con le morchelle il miracolo l'ha fatto! ma ti assicuro che di solito porto a casa solo rifiuti :biggrin: Caro Francesco, Anche questa tua ultima frase...ti fa Onore...e credimi..non sei il solo..che lo fa.. Ci saranno occasioni..anche per conoscerci..d'altra parte..stiamo a un tiro di schioppo..veramente.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati