Vai al contenuto

La mia Morchellandia

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Anche il Rito del Bacio...Gibbico..ci sta...

dà molte soddisfazioni il bacetto postritrovamento :biggrin: :bye2:

grazie!

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei entrato a gamba tesa e col cesto pieno in questo forum!!! E' una soddisfazione!

è un caso..di solito non trovo molti funghi..faccio per lo più uscite a vuoto..ora che è finito il periodo "morchelloso" vedrete che fino ad agosto non salterà fuori nulla da me :bye2:

grazie anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, ma le morchelle le hai portate dal benzinaio?? :bye2: Complimenti, anche belle grandi. Ciao

la prima è la più grande che abbia mai trovato(in foto non rende l'idea ma dal vivo sembra molto ma molto più grande..cmq a parte le due grandi le altre sono piccole..ma che soddisfazioni che mi hano dato quelle due :biggrin:

ciao grazie del commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma davvero non sapevi dove andare a cercare le morchelle fino a un mese fa?

Direi che con le morchelle sei a posto...se penso che solo qualche settimana fa' sei entrato in APB senza avere un posto dove cercarele (e trovarle) :bye2:

si davvero non ne avevo trovate mai fino a 2-3 settimane fa..anzi a dire il vero una l'avevo trovata : microscopica in pineta mentre correvo..poi basta..

quest'anno invece ho trovato un posticino bello bello che penso potrà darmi molte soddisfazioni anche nei prossimi anni! :biggrin:

ma il posticino l'ho trovato dopo che voi del forum mi avevate detto più o meno dove guardare quindi vi devo ringraziare tutti!

grazie APB!e grazie a tutti dei commenti! :bye1:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero non ne avevo trovate mai fino a 2-3 settimane fa..anzi a dire il vero una l'avevo trovata : microscopica in pineta mentre correvo..poi basta..

quest'anno invece ho trovato un posticino bello bello che penso potrà darmi molte soddisfazioni anche nei prossimi anni! :bye2:

ma il posticino l'ho trovato dopo che voi del forum mi avevate detto più o meno dove guardare quindi vi devo ringraziare tutti!

grazie APB!e grazie a tutti dei commenti! :biggrin:

APB non ti dice dove sono i funghi... ma te li fà trovare ugualmente!!!! E' una soddisfazione questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

sia perchè domani torno a scuola sia perchè è così caldo che le poche rimaste sono tutte secche,oggi ho fatto l'ultimo giretto a spugnole...

al primo albero è già un sogno :rtfm: la vedete?

img5151rid.jpg

La vedete??????..........e come si fa a non vederla è una bestia!!!!!!

Complimenti per questi bellissimi ritrovamenti e non credo proprio che fra un po' non troverai più niente, mi sa che il talento c'è.........eccome se c'è!!!!

Anche le uscite a vuoto servono........poi vengono quelle "a pieno"..........APB fa miracoli!!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedete??????..........e come si fa a non vederla è una bestia!!!!!!

Complimenti per questi bellissimi ritrovamenti e non credo proprio che fra un po' non troverai più niente, mi sa che il talento c'è.........eccome se c'è!!!!

Anche le uscite a vuoto servono........poi vengono quelle "a pieno"..........APB fa miracoli!!!!!

vedremo..spero appunto in APB!!!con le morchelle il miracolo l'ha fatto!

ma ti assicuro che di solito porto a casa solo rifiuti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo..spero appunto in APB!!!con le morchelle il miracolo l'ha fatto!

ma ti assicuro che di solito porto a casa solo rifiuti :biggrin:

Caro Francesco,

Anche questa tua ultima frase...ti fa Onore...e credimi..non sei il solo..che lo fa..

Ci saranno occasioni..anche per conoscerci..d'altra parte..stiamo a un tiro di schioppo..veramente..

Un Abbraccio di cuore

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti