Peppe Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 buone foto Andre' forse Sabato riesco a fare un salto a Vallombrosa se ci sei ci si conosce finalmente!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Bell'uscita!!!!! Ci vediamo a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Grande Andrea stai facendo passi da gigante con la 450d bravooooo tu vai a marzuoli...io mi devo accontentare dei fossi vicino casa..pazienza a presto Rossano Foto molto belle Andrea, sono anch'io un'amante dell'acqua e spesso nelle mie uscite mi fermo ad ascoltare la sua voce.. Rossà, Andrea permetterà, ma vuoi mettere le spugnole? Buone e bellissime da Un ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao Andrea!!!! Bellissime foto, anche se io l'acqua la preferisco al naturale. E' sempre una bellissima sensazione fermarsi e ascoltarne la voce o esserne accompagnati durante le nostre passeggiate, è vita per il bosco e anche un punto di riferimento per noi viaggiatori di questi luoghi........e poi mantiene l'umdità per far nascere quei bellissimi marzuoli!!!! Un salutone Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Grande Andrea stai facendo passi da gigante con la 450d bravooooo tu vai a marzuoli...io mi devo accontentare dei fossi vicino casa..pazienza a presto Rossano Fossi o montagne e' sempre bello ricercare. Spero di vederti........!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 buone foto Andre' forse Sabato riesco a fare un salto a Vallombrosa se ci sei ci si conosce finalmente!!! ciaooooo Ma come ancora non sai se vieni????? Oggi è mercoledi'.......mancano solo due giorni!!!!!! Sono sicuro che verrai .....quindi ci si conosce sabato!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Bell'uscita!!!!! Ci vediamo a Vallombrosa Sicuro ...io arrivo venerdi'........spero ora di pranzo per farmi unua camminata. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ciao Andrea!!!!Bellissime foto, anche se io l'acqua la preferisco al naturale. E' sempre una bellissima sensazione fermarsi e ascoltarne la voce o esserne accompagnati durante le nostre passeggiate, è vita per il bosco e anche un punto di riferimento per noi viaggiatori di questi luoghi........e poi mantiene l'umdità per far nascere quei bellissimi marzuoli!!!! Un salutone Nic Hai detto la cosa giusta .......acqua come punto di riferimento per noi viaggiatori dei boschi. Acqua acqua acqua........fuocherello fuocherello......fuoco....e marzuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Foto molto belle Andrea, sono anch'io un'amante dell'acqua e spesso nelle mie uscite mi fermo ad ascoltare la sua voce.. :hug2: Rossà, Andrea permetterà, ma vuoi mettere le spugnole? Buone e bellissime da Un ad entrambi. Giancarlo Hai ragione Giancarlo ....vuoi mettere le spugnole contro le verpe?????? Non c'e' paragone,meglio le spugnole..... Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 :hug2: ...... mi piace la prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Belle Foto Andrè !!! Torrentello ,funghi :hug2: ,ma qualche Fario me la potevi fotografà,eh !!!!! Adoro il canto dell'acqua che scorre e rompe il silenzio del bosco ,veramente bello !!!!!!! Acciaooooooo Lupacchiotto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 pure a Pasqua a funghi.....ma tu moje nun te caccia.... :biggrin: a sabato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Belle Foto Andrè !!! Torrentello ,funghi ,ma qualche Fario me la potevi fotografà,eh !!!!! Adoro il canto dell'acqua che scorre e rompe il silenzio del bosco ,veramente bello !!!!!!! Acciaooooooo Lupacchiotto !!!!! Ma sempre alle trote pensi??????? Non ti preoccupare di trote ce n'erano ........ :biggrin: ..la prossima volta ci faccio una fotarella. Ciao grande Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 pure a Pasqua a funghi.....ma tu moje nun te caccia.... a sabato ... Me vorrebbe caccia'...ma non puo'......telefono e gas sono intestati a mia...... A sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati