Vai al contenuto

Un altro par di prugnolaie


Messaggi raccomandati

Tornato da due giorni dedicati alla famiglia e ai vecchi amici, con baccanali annessi :rtfm: :drunk: , per riprendersi niente è meglio di un bel giro di controllo!

Avevo lasciato una prugnolaia a crescere e, per fortuna, l'ho trovata ancora lì, senza grandi progressi però!

Allora ho deciso di cambiare zona verso un posto dove ero stato una decina di giorni fa, ma era ancora deserto, degli amati prugnoli nemmeno l'ombra!

Come al solito la voglia di intravederli in quell'habitat ostile era tanta, nonostante il poco tempo e il caldo africano di oggi!

post-1435-1239753110.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi sa proprio che si sono mossi e la felicità di controllare e girare il resto del bosco aumenta a dismisura. Ecco la prima prugnolaia che non mi ha tradito, non è ancora al completo, ma basta per fare un balletto :0123:

post-1435-1239753400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

poi mi dirigo verso un posticino che, se ci sono, regala grandi emozioni......fiato sospeso e cuore in gola, tante foglie, non si vede nulla, ma basta un po' di calma e...........eccoli........e pure belli cresciutelli!!!!

post-1435-1239753697.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

poi però è ora di andare al lavoro e a malincuore devo andarmene, chissà cosa avranno da mostrarmi le altre prugnolaie.......ma ci tornerò di sicuro in settimana, è il momento buonoe non li posso di certo trascurare!

Questo invece, è l'effetto dell'habitat dei prugnoli sui giubbotti...............manica destra

post-1435-1239754830.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e sinistra, praticamente da buttare!!!! Più due zecche rimediate anche oggi (e siamo già a sette, tengo il conto!)......ma per loro questo e altro!!!!

Un salutone, un abbraccio a tutti e a presto......prestissimo direi, manca poco!!!!

Nic

post-1435-1239755140.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicolò

 

vedo che le tue prugnolaie sono in gran forma...il tuo giubetto un pò meno :rtfm:

ma quelli son preziosi e valgon bene il sacrificio

hai cominciato alla grande...ti auguro una stagione altrettanto fruttuosa e di soddisfazione

:hug2: Rossano

 

P.S. la prugnolaia che ho scoperto l'anno scorso mi ha anticipato....li ho trovati quasi tutti

fuori misura :drunk: meglio per loro e per il micelio che sarà molto più produttivo l'anno

prossimo.....almeno lo spero

post-128-1239755941.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).