nicolai Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Tornato da due giorni dedicati alla famiglia e ai vecchi amici, con baccanali annessi , per riprendersi niente è meglio di un bel giro di controllo! Avevo lasciato una prugnolaia a crescere e, per fortuna, l'ho trovata ancora lì, senza grandi progressi però! Allora ho deciso di cambiare zona verso un posto dove ero stato una decina di giorni fa, ma era ancora deserto, degli amati prugnoli nemmeno l'ombra! Come al solito la voglia di intravederli in quell'habitat ostile era tanta, nonostante il poco tempo e il caldo africano di oggi! Modificato 15 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 entro e mi dirigo subito al primo posto e chi c'è li sotto?.........capocchie gialle che spuntano dal fogliame, era ora che vi faceste vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 mi sa proprio che si sono mossi e la felicità di controllare e girare il resto del bosco aumenta a dismisura. Ecco la prima prugnolaia che non mi ha tradito, non è ancora al completo, ma basta per fare un balletto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 m sa che è proprio il caso di guardare bene e anche le altre sono partite, chi più indietro e chi meno, ma ne stanno spuntando tanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) poi mi dirigo verso un posticino che, se ci sono, regala grandi emozioni......fiato sospeso e cuore in gola, tante foglie, non si vede nulla, ma basta un po' di calma e...........eccoli........e pure belli cresciutelli!!!! Modificato 15 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 tutti a prendere il caldo sole di oggi, pure un tantino troppo, deve piovere per i tanti piccolini lasciati, stanno cominciando a patire un po'......chissà che caldo così stretti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 basta spostare le foglie piano e ne vengono fuori altri.........euforia pura !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 visionata la parte di sopra c' da controllare anche quella di sotto, è una prugnolaia bella lunga e anche lì.........altro balletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 gruppi cresciuti proprio bene e, soprattutto, rimasti allo scuro dei cercatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ......alzando lo sguardo non posso che continuare a gioire, non pensavo di trovarli già a questo punto, è proprio il momento giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) c'è anche qualche asociale che vuol tenersi il sole tutto per sé.......e poi si sta più freschi così, che in mezzo a quella bolgia! Modificato 15 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ma più sotto ancora, la festa continua affollata e questi conttinueranno a festeggiare, visto che son rimasti lì, in attesa di qualche goccia d'acqua che dia loro una bella spinta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 poi però è ora di andare al lavoro e a malincuore devo andarmene, chissà cosa avranno da mostrarmi le altre prugnolaie.......ma ci tornerò di sicuro in settimana, è il momento buonoe non li posso di certo trascurare! Questo invece, è l'effetto dell'habitat dei prugnoli sui giubbotti...............manica destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) e sinistra, praticamente da buttare!!!! Più due zecche rimediate anche oggi (e siamo già a sette, tengo il conto!)......ma per loro questo e altro!!!! Un salutone, un abbraccio a tutti e a presto......prestissimo direi, manca poco!!!! Nic Modificato 15 Aprile 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) Ciao Nicolò vedo che le tue prugnolaie sono in gran forma...il tuo giubetto un pò meno ma quelli son preziosi e valgon bene il sacrificio hai cominciato alla grande...ti auguro una stagione altrettanto fruttuosa e di soddisfazione :hug2: Rossano P.S. la prugnolaia che ho scoperto l'anno scorso mi ha anticipato....li ho trovati quasi tutti fuori misura meglio per loro e per il micelio che sarà molto più produttivo l'anno prossimo.....almeno lo spero Modificato 15 Aprile 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati