Remi Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Giorno di Pasquetta come al solito passato sull'altopiano di Asiago. Mi dedico completamente ai fiori, visto che per i funghi è troppo presto. Vi presento un po' alla volta, come il tempo mi consente, i fiori di questo periodo. A 1000 m. c'era ancora qualche macchia di neve che si confondeva con il bianco del crocus vernus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 più bianco di così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ...quasi tutti bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) qualcuno striato Modificato 15 Aprile 2009 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) ma la maggior parte erano bianchissimi. Questa volta mi sono portato al seguito il cavalletto, spero che qualche progresso si sia visto. Appena ho tempo proseguirò presentandoVi altri fiori della giornata. Un saluti a tutti. Purtroppo non potrò essere presente a Vallombrosa (il matrimonio di un nipote) Remigio Modificato 15 Aprile 2009 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Che voglia di passeggiare per l'altopiano.......ma manca poco!! Bellissimi fiori ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 qualcuno striato Ma che meraviglia quei prati completamente ricoperti di fiori! :biggrin: Questo poi è uno spettacolo.. non l'avevo mai visto Mi dispiace non poterti riabbracciare a Vallombrosa...lo faccio virtualmente nel forum sperando di rivederti presto, magari quest'estate a Rodengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Complimenti per gli scatti Remigio, Ha ragione Raffaela, quei prati fioriti sono veramente una meraviglia. Grazie di averceli mostrati. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Che voglia di passeggiare per l'altopiano.......ma manca poco!! Bellissimi fiori ciao a Innanzitutto felicitazioni a mamma e papà per Zeno. Se per passeggiare intendi , per ora mi accontento di qualche fiore. Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ma che meraviglia quei prati completamente ricoperti di fiori! Questo poi è uno spettacolo.. non l'avevo mai visto Mi dispiace non poterti riabbracciare a Vallombrosa...lo faccio virtualmente nel forum sperando di rivederti presto, magari quest'estate a Rodengo :hug2: Cara Raffaela, è proprio uno spettacolo vedere i prati bianchi come se ci fosse uan leggera spruzzata di neve. Purtroppo per Vallombrosa...ma mio nipote non si poteva sposare in un altro momento? Un grande Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Complimenti per gli scatti Remigio, Ha ragione Raffaela, quei prati fioriti sono veramente una meraviglia. Grazie di averceli mostrati. Sanzio Visto che ti piaccio, te ne faccio vedere qualche altro Ciao Remigio anemone nemorosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati