testa Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Civetta e l'Agner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Civetta e l'Agner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 da sinistra: Cimon della Pala, forcella Travignolo, Cima Vezzena, C. Bureloni, C. Valgrande e Focobon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 dalla Cima Fredusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 scusate per i post doppi, ma il server ogni tanto diventa lentissimo e fa le bizze :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Abbiamo bisogno di separazione per sentire una mancanza. La mancanza della parte di noi che sta nell'altro e nel mondo che abbiamo lasciato. Scopriamo così di essere continuamente sospesi tra condivisione e isolamento, tra il passato e il futuro.Sospesi tra la percezione soggettiva del sogno e la percezione oggettiva della realtà. Sentimenti ricorrenti... ultimamente sto uscendo spesso, come consuetudine, ma sempre più da solo perchè proprio codesti sentimenti personalmente sto vivendo adesso, e male direi, in tutta franchezza. ....ed in compagnia perciò rischio di esser assente o troppo goliardico ed invasivo, non riesco a stare sospeso come dici tu. Una mancanza che avverto, pur facendo parte del presente; che è in quella fase dello spegnimento e forse per questo ancor più dolorosa. E' il mio passato e ciò che mi tracciato il futuro. vabbè, andiamo oltre... ...se l'anno prossimo siamo sempre qui a scrivere ho trovato interessante l'idea del tracciato con le didascalie sulle fotio. potremmo ripeterlo per i percorsi invernali. Se n'era parlato anche nell'ultima escursione fatta con Wolfer e Gibbo. grazie Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Saliamo per imparare a scendere, anche se, arrivati alla vetta, ci costa fatica e sacrificio discendere a valle, ritornare alla vita di tutti i giorni, così che alle volte sale dentro la nostra anima il desiderio di........ non ricordo quale poeta cinese scrisse un cosa tipo questa: "Lassù, in cima alle montagne, riconosco la limitatezza dell'esistenza; per questo mi affretto e ridiscendo verso casa. Sono un chicco di riso che cade nel grande granaio" Bravo Mario gran bella escursione (quanto mi sta mancando, ma non dispero ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Gran bella Ciaspolata in luoghi fantastici !!!!! Ad Alleghe ho trascorso una delle vacanze più belle sulla neve,a pescar Trote sul Cordevole ed a sciare sul Civetta :biggrin: !!!!! Che postiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Gran belle Foto !!!!!Acciaooooo e grazie per la passeggiata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Caro Mario, Le immagini della vostra ciaspolata sono meravigliose...le tue considerazioni e pensieri..di più..tutti da rileggere e fissare nella mente..Grazie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati