Mony Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) Data la mancanza di Micio, anche a sto giro non potremo cantare??!? MEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....collega musicista, tu porti la solita strumentazione?!? Io porto la chitarra?!!? Che dici, replichiamo?!?! Gimoooooooo, senza di te non è lo stesso.....forza, voglio la squadra al completo! p.s. selvadigh.....allora, si fa o no il duo? Modificato 16 Aprile 2009 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) Se bordeline alias Andrea porta la bombola di elio sono sicuro che sacs canterà questa canzone In bocca al lupo , io non lo voglio sentire Modificato 16 Aprile 2009 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Se bordeline alias Andrea porta la bombola di elio sono sicuro che sacs canterà questa canzone In bocca al lupo , io non lo voglio sentire Udio.......bene, vedrai che non mancherà niente come al solito...ormai l'elio e la torta alla ricotta di Raffa, è un'istituzione per i ns. raduni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Data la mancanza di Micio, anche a sto giro non potremo cantare??!?MEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....collega musicista, tu porti la solita strumentazione?!? Io porto la chitarra?!!? Che dici, replichiamo?!?! Purtroppo la mia tastiera non è disponibile... Porta comunque la chitarra che si fa musica unplugged Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Se bordeline alias Andrea porta la bombola di elio.. Andreaaaaaa! Borderline che non sei altro, vedi di portare l'elio Luttazzi che noi si fa notte a fare la voce di Paperino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Se bordeline alias Andrea porta la bombola di elio sono sicuro che sacs canterà questa canzone A proposito...avete sentito questa variante di "Sincerità"? Non vedo l'ora di ascoltare Sacs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Purtroppo la mia tastiera non è disponibile... Porta comunque la chitarra che si fa musica unplugged Alberto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Va bene, sarà fatto porterò la chitarra e che musica sia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Scrivo per tranquillizzarvi e comunicarvi che la "voce solista" partirà da Varese tra una mezz'oretta!!! Insomma arriviamoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cercate di migliorare nel canto............. da quando hai messo questo post qui non fa che piovere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cercate di migliorare nel canto............. da quando hai messo questo post qui non fa che piovere!! Bneeeeeeeeeeeee......la pioggia no però.....vi prego! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cercate di migliorare nel canto............. da quando hai messo questo post qui non fa che piovere!! Macchè piovere....qui a Bologna c'è perfino un po' di sole Ma dove li fate i raduni, al polo nord? Bisogna cambiare zona la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati