Rusticolo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 La soddisfazione è grande anche per me. Condividere con Carlo certe emozioni...è da provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Chiediamo conferma da qualche poiana che magari gira ...gira ..gira.. Bella la foto Carlo, la mia purtroppo fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 La Natura parla , a chi sa ascoltare : anche con messaggi meno nobili . Un fagiano è stato qui , poco fa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Anche una lepre. Femmina , aggiunge Marco . La " testimonianza" è infatti schiacciata ai poli , mentre nel maschio è più sferica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 (modificato) Non mancano i fiori : primule Modificato 26 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E altri , più alti , che chiedono determinazione a Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Ci fa piacere , rinvenire anche questo. Ha compiuto un bel viaggetto per arrivare a noi . Sul retro , gli auguri lasciati al vento dai bambini della parrocchia. Marco lo prende per rispedirlo al mittente con i nostri auguri di risposta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E' ora di tornare ai nostri impegni famigliari . Non prima però ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E' IL CASO CHE MI METTA A DIETA :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ......di ringraziare Marco , per il mio battesimo , per la bellissima mattinata, per aver condiviso con me le sue fungaie " di famiglia " . Si è proprio meritato il nostro " simbolo " . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Dopo la bella giornata passata insieme, Carlo mi dice che anche la serata non sarà da meno. Avrei voluto regalargli i funghi, .....dobbiamo preparare una sorpresa ad alcuni Amici Per Bene. Quindi, colpa anche di un mio post dove "vantavo" le mie qualità di cuoco almeno per gli spinaroli...mi tocca pulirli in fretta e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 (modificato) .....cotti a puntino pronti per essere mixati a quelli, sicuramente di piu,' di un'altro grande APB...Gessettto mitico Luciano.. P.S. notate la tovaglia d'ordinanza in cucina, scelta da mia moglie Mirella... Modificato 26 Aprile 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 E al telefono , Luciano - Gessetto , risponde entusiasta all'invito . I nostri spinaroli, più i suoi , la stessa sera diventano...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 (modificato) ....... il nostro benvenuto ad "Amici Incredibili " Modificato 26 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati