Rusticolo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grazie Ross, effettivamente è stata una faticaccia sopportare il Romanus !!! Praticamente è stato tutta la mattina "gattoni" sull'erba ..come un cavallo.! :imho: :imho: Marco P.S. Era evidente il tuo riferimento agli spinaroli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Parla per te !! A me Lady , certe cose , me l'ha sempre dette ...... :: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Stringo la mano a Marco , primo incontro ma ricordi lontani di scuole in comune..... <{POST_SNAPBACK}> Già...quella supplente che non metteva mai il reggiseno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 :imho: Oh Biacco, la prof piu' giovane che avevamo era sull'orlo ...della pensione! :imho: P.S. per Romanus. Preferisco sempre uno spinarolo a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ci fa piacere , rinvenire anche questo. Ha compiuto un bel viaggetto per arrivare a noi . Sul retro , gli auguri lasciati al vento dai bambini della parrocchia. Marco lo prende per rispedirlo al mittente con i nostri auguri di risposta . <{POST_SNAPBACK}> L'ho sempre detto che sei una persona speciale! Grazie mille per lo splendido fotoracconto! Iak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grazie Iac ! Divido per due anche questo tuo complimento : è bastata un'occhiata con Marco, per dare un valore diverso a quello che , a una vista superficiale , poteva sembrare soltanto un palloncino scoppiato . Un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 L'ho sempre detto che sei una persona speciale! ... <{POST_SNAPBACK}> D'accordo granchiaccio, ma non si scrive a uno "Sei una persona speciale" aggiungendo una banana che sculetta... via via, mentre corriamo bisognerà che ti insegni anche l'uso delle "emoticons" :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ha ragione , per una volta , il Biacco : ci voleva lo smile che " sprizza" cuoricini . Magari inviato dall'alto dei tuoi tacchi a spillo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ... ci voleva lo smile che " sprizza" cuoricini . Magari inviato dall'alto dei tuoi tacchi a spillo !! <{POST_SNAPBACK}> :lol2: O mamma, che immagine schifida ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 :lol2: O mamma, che immagine schifida ... <{POST_SNAPBACK}> davvero!!! gnamo....andate a correre!!! che è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Non ci crederai Matteo, ma quel ringambone mi ha appena dato buca! "Ha sentito il primo cardo"...via via...vedrai domenica dove lo lascio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 BELLISSIMA TAVOLATA TUTTI SORRIDENTI , O VEDO ANCHE IL MIO SOCIO GESSETTO SEMPRE PRESENTE UN ABBRACCIO COLLETTIVO MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ti aspettavamo Mario! La prossima non mancare. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 BELLISSIMA TAVOLATA TUTTI SORRIDENTI , O VEDO ANCHE IL MIO SOCIO GESSETTO SEMPRE PRESENTE UN ABBRACCIO COLLETTIVO MARIO <{POST_SNAPBACK}> Mi sei mancato socio La prossima volta...guai se manchi!!! :stump: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Grandissimo post, un racconto coinvolgente, delle foto molto belle, dei bellissimi funghi e anche l'habitat molto intrigante, e poi la cena gli amici. Grazie Romanus e Rusticolo per questo 3D stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati