emmebi Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ragazzi che serata!!! Ho saltato mio malgrado vallombrosa, avrei partecipato più che volentieri al "nostro 15° raduno". Una serata all'insegna dell'amicizia e di una cordialità che solo in questo gruppo si trova e si ritrova sempre. Pur non riuscendo a partecipare come vorrei mi affaccio spesso nel forum (a proposito ora è linkato anche nel sito micologi.it). Un grazie speciale agli amici che hanno procacciato il cibo Marco e Carlo ma anche ai dolci speciali di Raffaella. Spero di avere presto occasione di rivedervi tutti, nel frattempo un saluto ed un abbraccio. Marco ps Giacomo vedrai che riusciamo a combinare una bella uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Un grazie speciale agli amici che hanno procacciato il cibo Marco e Carlo ma anche ai dolci speciali di Raffaella. E anche a Luciano -Gessetto !! Parte dei funghi che ti sei " spalozzato" , erano i suoi !!!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 E anche a Luciano -Gessetto !! Parte dei funghi che ti sei " spalozzato" , erano i suoi !!!!! Ciaooo <{POST_SNAPBACK}> giustamente detto da te, non a caso... diamo a cesare quel che è di cesare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 complimentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Splendida cronistoria di una giornata indimenticabile, immersi in una natura generosa di emozioni, condita da sincera voglia di condividere e scritta a quattro mani in modo magistrale!!! Carlo splendide le foto dell'alba ....e un abbraccio a tutti gli amici APB che hanno allegramente vissuto insieme la serata Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 ma anche ai dolci speciali di Raffaella. Marco, è stato un grande piacere conoscerti! Ti saluto con un grande abbraccio, anche se mi chiami Raffaella con due "elle" :contr: :stump: Ciaooo da raffaela :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebi Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Luciano, naturalmente grazie anche a te!!!! Raffaela faccio ammenda .... :unsure: .... ma il piacere di avervi incontrato rimane ... doppio comunque. A presto, a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati