piccio Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 (modificato) E' la prima volta che mi capita di fotografarlo a distanza molto ravvicinta ,circa 30 cm. Il ramarro. Modificato 17 Aprile 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Bella Andrea... L'hai Ipnotizzato o hai usato uno Spray Anestetizzante?? Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Bella Andrea... L'hai Ipnotizzato o hai usato uno Spray Anestetizzante?? Un Abbraccio Giuliano Spaghetti aglio e olio la sera prima .........l'aglio pero' l'ho deglutito intero quindi il ramarro e' stato bloccato e ipnotizzato. Ci si vede oggi o domani????? Io sto' finalmente partendo....... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Bravo piccio maschio, secondo me giovane, di Lacerta bilineata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 L'hai Ipnotizzato o hai usato uno Spray Anestetizzante?? Giuliano Secondo me,jà dato na stampellata sulla zucca ,poverinaaaaaaa !!!! Abbravo Andrè,l'hai propio immmortalata !!! Acciaooooooooo lupacchiò e me raccomando,stampellame quanno poi qualche Fario !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ci si vede oggi o domani?????Io sto' finalmente partendo....... Allora te lo dico stasera a Vallombrosa che la foto è bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Anche io ho un ramarro bello verde immortalato... lo posto lunedì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 eum eum..... non vi dimenticate che c'ero anch'io e la mia "autorità" in campo, ha sottomesso il verde ramarro!!!! complimenti Andrea, come sempre foto bellissima, a domani, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 bel lucertolone...... ma una schiarita nò...? a domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 mai arrivato cosi'a tiro... anche perche'di solito cerco altro molto bello e....sfuggente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 bella foto Andrea dalle mie parti sono diverse le lucertole ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Così bello da sembrare finto!!!!!!!!! Bellissimo scatto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Complimentoni, bellissima foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Questo mi sorrise mentre lo fotografavo. Pero' non potei togliere qualche filo d'erba fastidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Cercando i prugnoli ne ho incontrato uno anche io. saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati