piccio Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Mi fa' piacere di vedere altre molto belle di ramarri.........sono appena tornto dalla famosa Valle...... Li ho incontrato la mia prima Salmandra. A presto e grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 gran bell'aniamle ecco il mio contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 eccone uno che .....mi ha fregato(scappato al momento dello scatto). Ha dei colori fenomenali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnapapera Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 non e'possibile e' bellissimo dimmi che e' un fotomontaggio !!! cosi mi consolo io non riusciro mai a fotografare cosi nemmeno tra mille anni (almeno dimmi che lo stavi ipnotizzando) : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) Io ho usato un trucchetto semplice.....si chiama autoscatto intervallato. Si trova il verde animale, se ne carpisce la tana, e si apposta una camera col cavalletto. Ogni 30 secondi scatta là dove il verde amico si affaccia a prendere il sole.... e il bestio è immortalato! Modificato 26 Aprile 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Non è facile fotografarli, quando ti capita di vederli ti prende l'ansia da prestazione, poi...quando stai per scattare...si spostano e tu...dietro, poi finalmente si ferma,ma in mezzo a tutto che la digit impazzisce... poi fai clic,guardi il risultato,quei colori pazzeschi... e anche se la foto non è delle migliori....sorridi felice... di averlo "catturato"!!! Modificato 27 Aprile 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Non è facile fotografarli,quando ti capita di vederli ti prende l'ansia da prestazione, poi...quando stai per scattare...si spostano e tu...dietro, poi finalmente si ferma,ma in mezzo a tutto che la digit impazzisce... poi fai clic,guardi il risultato,quei colori pazzeschi... e anche se la foto non è delle migliori....sorridi felice... di averlo "catturato"!!! E' proprio vero Patrizio,quando riesci a scovarlo ,lo guardi e lui immobile aspetta . Tiri fuori la digitale e lui sempre li fermo. scatti la prima foto e ti accorgi che la digit si trova con impostazioni sbagliate. Ti sbrighi per mettere lo scatto giusto .....................e via ...se n'è andato. E comunque una foto te l ragala sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati