Peppe Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 per l'altezza potrebbe dipendere dal fatto che in alto(non 500m in piu'suppongo :hug2: ) il Sole adesso scalda di piu' e non risente dell'inversione termica tipica delle pianure..dei fossi etc etc forse ovviamente belle le Morchelle per me ormai appuntamento all'anno prossimo ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ciao Max ....scusa il ritado ma fervono i preparativi per la mitica vallombrosa di domani!!! andrò ad incontrare tante care persone e saranno due splendidi giorni ma certo mi mancherete!!! per il resto effettivamente le differenze di altitudine erano evidenti e alquanto anomale....per l'inversione termica è possibilissimo Beppe, non ci avevo pensato...poi per le morchelle una è un pò poca dite? ciao a tutti e ciao a Max ,Fabio ,Carlo,Antonio,ormai ci mancano solo le magliette, credo siamo un' ottima squadra,sopratutto con lo spirito giusto e tanto amore per la natura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 appena lasciati ho fatto una volata nel mio parco e gli incontri sono stati piacevoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 i colori della natura ci hanno mutato il cuore ,speriamo in una primavera per noi prolifica ma molto più per chi a vissuto l'immane tragedia abbruzzese!!! ogni bene a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Bella e fruttuosa passeggiata Max...fatta poi in compagnia di Amici...di piiù..sicuramente. Ho potuto abbracciare Luca..a Vallombrosa...poi purtroppo è scomparso..come e con il carissimo Giancarlo... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ciao Luciano , ho sentito Luca e mi ha raccontato l'inconvegnente che gli è successo a Giancarlo , sono cose che capitano , l'importante che non è successo niente di grave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati