Consiglio Direttivo Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Ciao ragazzacci stiamo per cominciare l'assemblea e ci mancate un sacco... un abbraccio ai .... pochi...in verità che son rimasti a casa. vi vogliamo bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 forza viola .... abbasso Genoa! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Ciao ragazzacci stiamo per cominciare l'assemblea e ci mancate un sacco... un abbraccio ai .... pochi...in verità che son rimasti a casa. vi vogliamo bene!!!! .....buoni lavori ed un forte abbraccio a tutti i partecipanti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 (modificato) e dai con foto e aggiornamenti!!! :hug2: Marco Modificato 18 Aprile 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Spero che Peppe abbia portato i miei saluti ...... Ma al ceppo ci sarò .... Promesso ... Ciao a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Buon lavoro e un grandissimo abbraccio a tutti i partecipanti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 vista l'ora....buon lavoro agli scrutatori....... ....e BUON APPETITO.....!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 buon lavoro e buon divertimento sopratutto ... un forte abraccio a tutti voi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 :hug2: forza viola ....abbasso Genoa! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 CIAO A TUTTI :hug2: .........DIVERTITEVI. :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ....chi ha vinto ???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ....chi ha vinto ???? :hug2: - 10....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria :hug2: Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA :hug2: :cheer: Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria :hug2: Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA :hug2: :cheer: Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :wink: Grazie Salvo che ci mostri praticamente in diretta il nostro presidente in splendida forma ai fornelli. E grazie anche per l'impegno che ci metti in APB. Un saluto e un abbraccio a tutta Vallombrosa Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria :hug2: Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA :hug2: :cheer: Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :wink: Grazie SALVO della diretta raduno, certo che tu vai e vieni come niente, troppo forte ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati