Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 E per finire........... Gibbo all'opera di pulizia!!!!!! Grazie amici miei!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 le ragazze della cucina meglio note come coche letteralmente FANTASTICHE-SPETTACOLOSE ed anche bellissime e non sto scherzando! p.s. per Marci: "non ti curar di lor ..... " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Davvero mi sono dimenticato (abbiate pazienza), di ringraziare quelle stupende cocheeeeeeee e tutti coloro che si sono dannati per la buona riuscita del raduno, complimentissimi a tutti, grazie Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ragazzi, proprio noi che diciamo di avere a cuore l'ambiente ci siamo comportati malissimo a Vallombrosa. Abbiamo mangiato in maniera smodata....guardate qua le implicazioni.... http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis..._935875733.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ragazzi che bel raduno.....mi mancate già, le mitiche "A PASSEGGIO CON LE GNOCCHE NEL BOSCO!", le risate, i sorrisi, gli abbracci.....aspetto altre foto, anzi SONO ASSETATA DI FOTO..... Vi voglio bene, la mia seconda famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ragazzi che bel raduno.....mi mancate già, le mitiche "A PASSEGGIO CON LE GNOCCHE NEL BOSCO!", le risate, i sorrisi, gli abbracci.....aspetto altre foto, anzi SONO ASSETATA DI FOTO.....Vi voglio bene, la mia seconda famiglia!!! A proposito :biggrin: ecco tre gnocche e due gnocchi a passeggio nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ho avuto poco tempo per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ... sono sempre stata, insime alle altre, al Paradisino. Eccola all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Beh dai non esagerare Salvuzzo..... Si vede Benissimo che io sono il piu bello di tutti A parte gli scherzi, non posso che ringraziare tutti ma veramente tutti per il meraviglioso wek end trascorso, dal CD uscente per l'organizzazione, alle fantastiche ragazze della cucina e a tutti quelli che hanno contribuito alla solidarietà. Vi abbraccio tutti, è stato emozionante il calore della partecipazione. Infine faccio i migliori auguri a al nuovo CD che son sicuro saprà guidarci per il prossimo biennio. Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 .. però qualche scatto l'ho rubato .... uno al mio compagno di D90 !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ma una foto di gruppo non l'ha fatta nessuno ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 A proposito ecco tre gnocche e due gnocchi a passeggio nel bosco Vero..sempre insieme il gruppo di gnocche e gnocchi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati