lulivata Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Deve essere stato... un incontro da favola!!! si vede benissimo :-)) un abbraccio e spero alla prossima! Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Solo poche parole: siete bellissimi e mi siete mancati.....spero di non mancare piu'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Una "toccata e fuga" per Peppe ed il sottoscritto, comunque sufficiente a riabbracciare tanti amici ed a fare una salutare passeggiata di un paio d'orette abbondanti nelle splendide abetine di Vallombrosa (un grande onore solcare il bosco sulle orme di "mostri sacri" come Gibbo, Andrea, Lupo, Prestigioso...). Certo, è stata davvero dura partire alle 3 del pomeriggio, perdendo tutte quelle splendide leccornie mirabilmente preparate dalle grandissime Coche per la incommensurabile (come sempre) cena regionale. Anche la grigliata alla segheria, comunque, non è stata affatto male, con menzione d'onore per le fantastiche cipolle alla brace del Presidente uscente!! Un peccato non aver potuto salutare quelli arrivati dopo la nostra partenza (ma conto di rifarmi al Ceppo) e non aver potuto assistere alle proiezioni in ricordo del caro Giorgio. Nel salutare ed abbracciare tutti, ma proprio tutti, presenti e non, ci tengo a portare il vivo e sentito ringraziamento della terra d'Abruzzo per il grande, immenso cuore che (come non dubitavo) APB ha ancora una volta dimostrato di possedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 mi accodo a Fabio pensando le stesse cose che ha scritto lui aggiungendo che per me Vallombrosa dura sempre troppo poco cmq levatacce e ammazzate varie smaltite solo oggi son sempre abbondantemente ripagate da quell'immensa famiglia che sta'sotto il nome di APB!!!! un saluto e un abbraccio a tutti sopratutto quelli che non ho potuto salutare quando son andato via! ciaooooooo for all! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 intrusione furtiva dal pc dell'ufficio....... ma non potevo aspettare questa sera per vedere di nuovo tutto il post. E' uno spettacolo Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Prima di tutto voglio scusarmi con le fantastiche cocheper non averle menzionate prima , il fatto di averle viste per poco tempo va tutto a loro merito per l'enorme lavoro che hanno svolto..... FAVOLOSE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ohhh....quale onore di avere avuto in mano "la piccolina"..... Altro che D90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Come novello vorrei inserire tutte le foto ma alcune sono riuscite peggio di queste e chi non c'è....mi scuserà.. Questa strada.....non la dimenticherò facilmente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 La prima sera non ho fatto nessuna foto.....diciamo per scelta...... Siamo arrivati tardi ma quando si hanno anziani a bordo.....le soste non si contano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 A proposito ecco tre gnocche e due gnocchi a passeggio nel bosco W le gnocche ed i gnocchi a passeggio nel bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Sabato mattina un pò meglio , il tempo tiene e tra preparativi ed arrivi c'è fermento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ne approfitto , scusate ma per me è tutto nuovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Scorci bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Poi il grande Bibbo mi accompagna in un angolo magico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Giusto il tempo di tornare tra i fungaioli impazienti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati