ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Grande gruppo...... I musicisti di APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Il cantante solista...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Qualcuno è perplesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Qualcuno dà consigli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Vorrei sapere cosa pensa di loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 quote name='Mony' date='Apr 20 2009, 05:49 PM' post='522000']Ohhh....quale onore di avere avuto in mano "la piccolina"..... Altro che D90 Attenta, potremmo offenderci !!! Mi sono permessa di parlare anche a nome di Giuseppe, il mio compagno D90 !! Hihihihihihi...era per te il messaggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Una in particolare di mooolte bottiglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Come facciamo a farli smettere di cantare ? Non sò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Chiudo , lo prometto , c'è chi aspetta..... Un ringraziamento particolare al mio compagno di stanza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 E a questi due disgraziati che mi portano a perdere per l'italia.... Chiedo scusa ma sono talmente brutti che non riesco a fargli una foto decente..... Ancora un enorme ringraziamento a tutti e tanti auguri al nuovo CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 :biggrin: :0123: Non so più che faccette usare!!!!!!!!!!! Mi sto godendo tutte le foto e commenti ........ Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ringrazio tutti perchè è stato un raduno bellissimo!!! :biggrin: :tongue: e, d'altronde non poteva che essere così un grazie speciale a tutti quelli che hanno lavorato per organizzare e condurre tre giorni straordinari. IL calore della gente di APB ha riscaldato il cuore di tutti. E pensare che, dovendo venire da sola, avevo quasi pensato di rinunciare Per mia fortuna sono partita lo stesso cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 E un 'altro bel raduno è letteralmente volato via.... bello stringere di nuovo la mano di chi conosciuto in precedenza e altrettanto bello stringerla a chi non avevo mai incontrato.... l'aria che si respira in questi momenti ha sempre qualcosa di magico.... e ogni volta ti lascia dentro la gioia dell'evento con un pò di tristezza per la brevità di questi momenti .... un ringraziamento agli organizzatori e a chi si è messo a disposizione per la sua buona riuscita...... APB è grande e si vede.... un applauso di cuore al cd uscente ringraziandolo del lavoro svolto....ed un in bocca al lupo al nuovo..... e che prosegua nella strada intrapresa dagli altri con entusiasmo e voglia di fare a dopo per qualche altro scatto delle due splendide giornate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Posso? Permessooooo??? Io son quello del DICIOTTO!!!!! :wink: Ricordate? Il salame ecc ecc.... Vallombrosa oramai ci ha stregati, un atmosfera strana, a volte solitaria, a volte fatta di gruppo, l'iniziare con un tramonto ci trasmette la tranquillità data dal tempo per stare assieme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) .....la tappa principale di un percorso fatto assieme, il sentiero è nel Bosco, molti gli amici che si aggregano per strada e camminare con noi APasseggionelBosco :wink: Modificato 20 Aprile 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati