Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 13) ne approfittiamo per dare una occhiata alle mini mostra (grazie Nico, Gimo e Artù) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) 14) gli immancabili due protagonisti di questo periodo: marzuoli di Vallombrosa e prugnoli di Gibbo!. AUGURI al NUOVO C.D. per un proficuo e fattivo lavoro: ricordatevi e fate ricordare nelle vostre decisioni, che sempre siamo un'Associazione di "amici dei funghi e del bosco" e gli amici prima vanno conosciuti bene per amarli, rispettarli e proteggerli. Un grande e affettuoso saluto a tutta APB. Modificato 20 Aprile 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 .......non dobbiamo esser tristi adesso, (vero mony) :hug2: Vallombrosa è passata lo so, ma siamo sicuramente più ricchi di ieri, non fosse altro per l'impegno di tutti in favore di chi vive un momento di difficoltà, e se oggi era il tempo di una raccolta finanziaria, sapremo anche in un secondo momento esser presenti di persona con la "terra d'Abruzzo". .........la tristezza c'è.....e la mia faccia lo dimostra...... VORREI PASSARE COSI' ALTRI 3 MESI, invece che altri 3 giorni! Che dici mi si può accontentare?!? IO INVECE SONO QUELLA DEL NUMERO 26..... Gibbo:26 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 IO INVECE SONO QUELLA DEL NUMERO 26.....Gibbo:26 :wink: ....ed ecco...... 26!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ....ed ecco...... 26!!!! :wink: Rimarrà nella storia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Grazie a tutti! Una giornata bellissima piena di emozioni. Era un paio di anni che saltavo (per una ragione o per l'altra) il ritrovo annuale, ma quest'anno ho voluto esserci per ritrovare, salutare e stare insieme al nostro meraviglioso gruppo! Un caro saluto a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Eccomi qui finalmente una intera mattinata libera. Sapete che Vallombrosa è nel nostro DNA perciò che bello esserci stato, ma un rimpianto vero per chi nn c'era c'è. Inizio con qualche foto senza tante pretese Ecco Mado, finalmente conosciuto di persona peccato non ci fossero gli altri ragazzi di APB.. sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Siete veramente grandi tutti, e come detto a Marci al prossimo non posso mancare, guardare le foto e leggere i vostri commenti è troppo bello ma nello stesso tempo grrrrrrrrrrrrrrrr. e mi ripeto che cog......ne a non essere venuto. Un abbraccio a tutta, ma propio tutta Apb . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 il mitico Bordeline :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Francesco, Laura, Maria e Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 intermezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 arriva Ille :biggrin: la mostra è merito suo e i cartellini che aveva preparato stupendi (grazie Ille ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 passeggiatina (6-700 metri ) pre cena :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 intermezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati