roberto Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ... aveva fatto delle "battute" da cani!! CENSURATO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Come tutte le belle avventure anche questa è finita, ma orgoglioso e felice di avervi partecipato. Per me è stata la seconda volta e tralasciando inutili paragoni posso semplicemente affermare che è stata splendida. Ho potuto abbracciare nuovamente amici che già conoscevo e fare la conoscenza di nuovi arricchendo maggiormente il mio patrimonio umano. Quest'anno, oltre che gli ottimi fratelli Kid, sono partiti da Bologna con me due coppie di miei amici che hanno allietato ulteriormente il mio soggiorno. Un ringraziamento particolare va al CD uscente che ha organizzato il raduno, a tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto alle cockine che, pur lavorando nell'ombra, hanno reso questo incontro ancora più speciale. Partirei con il soggetto che ci ha ospitato, perchè non sempre ci ricordiamo di essere suoi ospiti: il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ed alcuni suoi abitanti........Higrophorus Marzuolus....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Caloscypha fulgens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Fomitopsis Pinicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Passando dal Regno funghi al Regno animale ecco un soggetto che ha destato particolare interesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ed ecco gli interessati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Pippokid intento ad immortalare uno dei suoi ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Il pranzo è stato ottimamente organizzato da Bernardo con l'aiuto delle cockine. Purtroppo di foto non ne ho perchè ero troppo intento a mangiare e a chiaccherare, ci vuole anche quello...... Ma passiamo alla sera con la cena regionale che prevedeva una porzioncina di porchetta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 qualche salume....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ottimi formaggi (quello veronese alle foglie di noci e l'ubriacone ).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 con il companatico anche il pane..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 delle ottime trenette al pesto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati